Mattino 5, tra Federica Panicucci e Simona Brachetti tira una brutta aria? Parla la giornalista

Federica Panicucci e Simona Brachetti in lite? La giornalista risponde alla domanda nella sua ultima intervista.

Federica Panicucci sarebbe dovuta tornare in televisione con il suo Mattino Cinque, ma il successo di Morning News di Simona Brachetti lo ha impedito; i vertici Mediaset – infatti – hanno preferito posticipare il ritorno del primo programma per lasciare spazio al secondo. Inizialmente i giornali hanno parlato di una Panicucci su tutte le furie, ma la diretta interessata ha bollato tutto come fake news; oggi la Brachetti lancia un piccolo assist ai media…

Leggi anche: «A Venezia vanno cani e porci»: attacco a Federica Panicucci, ecco la risposta del suo compagno

Simona Brachetti e Federica Panicucci in lite? Le parole della giornalista

Simona Brachetti è stata intervistata da TvBlog; alla domanda se in questo periodo abbia sentito Federica Panicucci, la giornalista risponde di no:

Federica Panicucci e Francesco Vecchi? Non li ho in realtà né sentiti né visti, probabilmente anche perché, alzandomi presto, vado via prima dalla redazione. In questi giorni penso che loro abbiano orari diversi dai miei. Ognuno fa quello che si sente. Non ritengo che fosse necessario che si facessero sentire e onestamente non mi sono risentita per questo.

Poi la Brachetti ha parlato del suo Morning News:

Mi farebbe davvero molto piacere se Morning News venisse confermato per la prossima stagione estiva, ma è ancora presto per dirlo. Per quanto riguarda un proseguimento nella stagione invernale nel fine settimana, io non ne so nulla e immagino che non sia un pensiero presente al momento nelle stanze dei vertici Mediaset.

E ancora:

Una delle cose che più mi ha gratificata è stato ricevere i complimenti e la stima da parte dei colleghi, che in genere sono i più velenosi. Il pubblico poi è come se mi abbia scoperto per la prima volta: al telegiornale mi vedevano probabilmente come una presenza lontana, qui invece hanno potuto osservare lati più inediti, noti però a chi mi conosce in privato. Con i telespettatori si è creato un rapporto che definirei famigliare.

Insomma, con Federica Panicucci sembra esserci un po’ di maretta, ma se pure fosse vero, che colpa ne ha Simona Brachetti?! Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram