Rosa Perrotta: il figlio Ethan a rischio «Temuto danni celebrali»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Rosa Perrotta in lacrime per il figlio Ethan dopo un problema di salute che ha fatto temere dei danni celebrali: come sta? cosa è successo?

Ore di panico per Rosa Perrotta e la sua famiglia a causa di un problema di salute del figlio Ethan. Scopriamo cosa è successo e come sta adesso il bambino.

Leggi anche: Tara e Cristian sono tornati insieme? Lei risponde «Sarebbe bello se…»

rosa perrotta figlio ethan

Il dramma di Rosa Perrotta: cosa è successo al figlio?

L’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta ha condiviso sul suo profilo Instagram le ultime ore di terrore che ha vissuto per il figlio Ethan. Il suo Dodo, nato dalla relazione con Pietro Tartaglione, ha avuto un problema di saluta che ha terrorizzato la giovane madre.

Rosa Perrotta ha condiviso con i suoi follower il terribile episodio che ha visto protagonista suo figlio e la paura che ne è conseguita. Ancora in lacrime la donna ha raccontato cosa è successo:

Ethan è stato molto male, penso che sia stata la notte più brutta e spaventosa da quando è nato. Abbiamo visto che non stava molto bene, sembravo però classici sintomi da influenza, era un po’ abbattuto, mangiava meno…

Scambiando i sintomi per una febbre innocua, i genitori hanno deciso di prendere un aereo diretto a Napoli, ma una volta atterrati è iniziato il dramma:

Arrivati in aeroporto, mentre recuperavamo i bagagli, il bambino ha cominciato a collassare. Era di fuoco, bollente, febbre altissima… Siamo corsi al pronto soccorso. Era una stufa. Praticamente, arrivati al pronto soccorso non dormiva, non per il sonno ma perché collassato. Hanno appurato che si trattasse da febbre da gola

I medici dell’ospedale sono intervenuti con un dose massiccia di cortisone per contrastare i sintomi del piccolo. Dopo la puntura, Ethan si calma, il dolore e la febbre scendono, ma il calvario per Rosa Perrottta è solo iniziato.

Rosa Perrotta disperata «Mio figlio non era più lo stesso»

Rosa Perrotta ha descritto la notte seguente come la peggiore della vita del figlio Ethan, non tanto per i sintomi della febbre ma per le conseguenze del cortisone sul bambino, che le hanno fatto temere si trattasse di danni celebrali:

La cosa più grave non è stata la febbre salita durante la notte: passato l’effetto del cortisone, Ethan ha avuto una crisi isterica. Io non lo riconoscevo, piangevo disperata. Faceva cose strane, lanciava oggetti, intrattabile a livelli mai visti

Io ero devastata, non sapevo cosa fare. Non era lui, non era mio figlio… Temevo danni celebrali importanti

Soltanto alle 5 di notte, assieme a tutta la famiglia, Rosa e Pietro sono riusciti a tranquillizzare Dodo che ora sta bene ed ha superato la crisi.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.