niccolò presta

Foto: @ennepi_np [IG]

Niccolò Presta: età, moglie Lorella Boccia, genitori, Paola Perego, lavoro, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Niccolò Presta è il figlio di Lucio Presta, nonché il marito di Lorella Boccia e futuro padre del suo primo figlio. Ma cos’altro sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Lorella Boccia: età, marito Niccolò Presta, Amici, carriera, Instagram

Chi è Niccolò Presta, marito di Lorella Boccia?

Biografia

Niccolò Presta è nato a Roma il 18 luglio del 1992. La sua è stata un’infanzia normale, ma l’adolescenza è stata segnata irrimediabilmente dalla morte di sua madre quando era ancora alle scuole medie.

Carriera e lavoro

Dopo aver terminato gli studi scolastici, Niccolò Presta ha iniziato a studiare psicologia presso l’European University of Rome, ma appena compiuti 18 anni, suo padre Lucio ha concesso a lui e a sua sorella una parte delle quote della loro azienda, la Arcobalenotre, che rappresenta numerosi vip. Niccolò ha iniziato quindi a fare molta gavetta nel settore dello spettacolo occupando di diversi lavori. Qualche anno fa, secondo Forbes, Presta Junior era uno dei producer più influenti in Italia. Lucio Presta ha affidato a suo figlio Niccolò la gestione di alcuni format televisivi fra cui Nemicamatissima e Ciao Darwin. 

Genitori

Niccolò Presta, come abbiamo detto, è figlio del noto produttore televisivo e agente dei vip, Lucio Presta. Sua madre, una donna che non faceva parte del mondo dello spettacolo, è morta di cancro quando lui era ancora alle scuole medie. La grave perdita non è mai stata completamente superata da Niccolò.

niccolò e lucio presta

Niccolò e suo padre Lucio Presta / Foto: bigodino.it

Paola Perego

Lucio Presta, comunque, da anni ha una relazione sentimentale con la nota conduttrice Paola Perego. Niccolò non ha mai preso bene il loro rapporto e ancora oggi, nonostante sia passato moltissimo tempo, fra loro non c’è alcun rapporto; a volte nemmeno si salutano quando si incontrano. Niccolò Presta non ha mai accettato che Paola Perego avesse in qualche modo “rimpiazzato” sua madre. Nonostante tutto, comunque, la conduttrice non ha mai rivelato ufficialmente che fra lei e il figlio di Presta non scorra buon sangue; oggi però la notizia è ormai di dominio pubblico.

Paola Perego e Lucio Presta durante il giorno delle loro nozze

Paola Perego e Lucio Presta durante il giorno delle loro nozze

Lorella Boccia

Niccolò è sposato dal primo giugno del 2019 con Lorella Boccia, la ex ballerina di Amici di Maria De Filippi. Al loro matrimonio c’erano circa centoottanta invitati fra cui moltissimi vip, ma ovviamente mancava Paolo Perego. La coppia sta per avere il suo primo figlio.

niccolò presta matrimonio

Foto: @ennepi_np [IG]

niccolò presta lorella boccia

Foto: @ennepi_np [IG]

Instagram di Niccolò Presta, marito di Lorella Boccia

Niccolò lo potete trovare cliccando direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv