Valerio Pino di Amici, scandalo in Spagna: le accuse alla tv italiana, l’ex in carcere e molto altro! VIDEO

Valerio Pino, ex ballerino di Amici, fa scandalo in un programma spagnolo: le molestie sessuali, l'ex fidanzato in carcere, il padre ucciso

Valerio Pino, ex ballerino di Amici, ha fatto una serie di dichiarazioni scandalose sulla tv italiana, durante un’intervista in Spagna: scopriamo cosa ha dichiarato e le incredibili confessione sulla sua vita privata.

Leggi anche: Temptation Island: Luciano Punzo è gay? Sta con un organizzatore di eventi napoletano

valerino pino amici

Valerio Pino ad Amici

Valerio Pino: l’intervista in Spagna

L’ex ballerino di Amici, Valerio Pino, è stato ospite nello show spagnolo Salvame e ha mosso pesanti accuse alla tv italiana. Secondo l’ex ballerino, in Italia nessuno gli permetterebbe di parlare e soltanto andando a letto con uomini potenti si può far carriera. Ecco cosa ha dichiarato:

Sì è vero che da molto non appaio in tv. In Italia siamo arrivati ad un punto orribile. In Italia in tv non posso dirlo, ma qui per fortuna sì, perché c’è più libertà di dire le cose.

Se non hai qualcuno dietro nel mio paese natale non fai niente. Se non vai con un produttore, un imprenditore o un regista che lavora in tv non fai nulla. Sono 10 anni che non lavoro nella tv italiana.

In Italia se non hai un politico che ti piazza nel posto giusto non vai da nessuna parte. Non vale soltanto per la tv, ma anche per il cinema italiano. Ci sono attori famosissimi in Italia che sono amanti dei loro manager o di produttori e nell’ambiente lo sappiamo. Le cose sono degenerate, se adesso vuoi fare un programma tv in Italia devi seguire una strada ”specifica”

Tanti non possono nemmeno dire che sono gay (…) Lotto contro questo sistema da 10 anni, qui posso parlare, in Italia mi mettono il bavaglio, soltanto le riviste mi contattano per parlare, in tv no

https://www.youtube.com/watch?v=vd-9C9VrEPQ

Tutti i drammi di Valerio Pino: l’ex fidanzato in carcere, la truffa della casa, la verità sul padre…

L’ex volto di Amici, Valerio Pino, però, non si è limitato a buttare fango sull’Italia, ma ha anche elencato una serie di drammi che starebbero pesando sulla sua vita. Ma partiamo con ordine con le dichiarazioni sull’ex fidanzato:

Hanno condannato il mio ex a 20 anni di carcere. Ha ucciso un suo amante, l’ha strangolato. Mi sento impotente, non ho potuto fare nulla. C’erano grossi problemi di droga e quando c’è di mezzo quella cosa servono professionisti. però non sto bene sapendo di non aver fatto niente.

Non è abbastanza? Tranquilli c’è dell’altro. Valerio Pino sostiene che l’uomo che l’ha cresciuto non sia il suo vero padre:

Poi come se non bastasse ho saputo che mio padre non è quello biologico. Mio padre è stato ucciso quando avevo 8 anni. La mafia l’ha ucciso, erano 5 sicari e gli hanno sparato davanti casa nostra. Lui non voleva collaborare con la Ndrangheta.

E poi c’è anche quella truffa sulla casa comprata a Roma…

Sono anche stato truffato. Ho comprato una casa a Roma e me l’hanno fatta pagare molto di più del valore. Quindi anche questa cosa è complicata e difficile

Che dire? A noi Valerio Pino sembra il perfetto sostituto di Adua Del Vesco al prossimo Gf VIP! Chissà se Signorini la penserà come noi…

valerio pino

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram