Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo hanno litigato per Anna Tatangelo? C’entra il nuovo fidanzato

Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo hanno litigato per colpa di Anna Tatangelo e il suo nuovo fidanzato Livio Cori? Ecco i motivi della lite VIDEO

Anna Tatangelo, protagonista assoluta del gossip di quest’estate, dopo aver rubato il posto a Barbara D’Urso ed essere stata paparazzata con il suo nuovo fidanzato Livio Cori, pare essere al centro di una lite storica: quella tra Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo! Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Anna Tatangelo e Livio Cori senza veli: la foto bollente e la reazione di lui

anna tatangelo nuovo fidanzato livio cori stanno insieme

Foto di CHI

Perché Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo hanno litigato?

Lo scoop sulla lite di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo arriva dal settimanale CHI, che riporta l’incredibile motivo che avrebbe spinto i due cantanti napoletani a non rivolgersi più la parola: tutta colpa del nuovo fidanzato di Anna Tatangelo? Sembra proprio così.

Secondo il magazine, Gigi non avrebbe digerito la scelta dell’amico di presentare all’ex moglie Livio Cori, suo attuale fidanzato. Ma cosa c’entra Nino D’Angelo con la storia di Anna Tatangelo? Si mormora, infatti, che sarebbe stato proprio Nino D’Angelo, per via di alcune collaborazioni musicali, a portare il rapper nella vita di Gigi D’Alessio e soprattutto della ex moglie.

Anna Tatangelo fidanzato Livio Cori

Anna Tatangelo e Livio Cori

Anna Tatangelo e Livio Cori: come si sono conosciuti?

In effetti il motivo della lite di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo potrebbe essere plausibile: si mormora, infatti, che Anna Tatangelo abbia conosciuto il nuovo fidanzato Livio Cori a Sanremo 2019.

Due anni fa, la cantante partecipava con il brano Le nostre anime di notte, in cui raccontava la storia d’amore con Gigi D’Alessio, mentre Livio Cori era in gara con Un’altra luce, in duetto proprio con Nino D’Angelo. I due, subito dopo Sanremo, si sono rincontrati, per alcune collaborazioni musicali e sul palcoscenico.

Nella primavera del 2019, infatti, la Tatangelo ha invitato Cori sul palco del suo La fortuna sia con me – Tour: durante la data napoletana del suo concerto, i due artisti hanno duettato interpretando il brano Core senza paura. Ecco qui  di seguito il video:

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram