Giulia Stabile e Alessandra Celentano su Netflix: cosa faranno?

La ballerina Giulia Stabile e l'insegnate di Amici Alessandra Celentano insieme in un progetto per Netflix: cosa è?

La ballerina di Amici Giulia Stabile e l’insegnate Alessandra Celentano saranno le protagoniste di un nuovo progetto per Netflix: scopriamo di cosa si tratta e cosa faranno!

Leggi anche: Sangiovanni e Giulia Stabile, da Amici a C’è Posta per Te: cosa faranno?

Giulia Stabile e Alessandra Celentano: da Amici a Netflix

Non era passato inosservato, qualche settimana fa, lo scatto che ritraeva insieme i due personaggi di Amici: Giulia Stabile e Alessandra Celentano. La coppia si era mostrata insieme all’aeroporto, direzione Milano. Semplice coincidenza? Impegni lavorativi con il cast di Amici?

Niente del genere. Alessandra Celentano e Giulia Stabile, oltre che ad Amici, sono state coinvolte in un progetto per Netflix. La famosa piattaforma di Streaming pare le abbia ingaggiate per la loro popolarità.

Cosa faranno su Netflix? Video coreografia Vivo

Ma cosa faranno le due protagoniste di Amici, Alessandra Celentano e Giulia Stabile su Netflix? Chi sperava in una fantomatica serie tv o in un nuovo reality dovrà ricredersi. Le due protagoniste del talent di Maria De Filippi sono state ingaggiate per promuovere un nuovo progetto di Netflix: il film di animazione Vivo, presente sulla piattaforma dal 6 agosto.

La promozione è partita su TikTok, dove Giulia Stabile ha pubblicato una piccola coreografia sulle note di una canzone del lungometraggio animato, invitando gli utenti a riproporla.

Collegato al video della ballerina quello dell’insegnante Alessandra Celentano che commenta i passi e sprona la ragazza a fare di meglio.

In pratica Netflix ha lanciato una challenge sulle note di Al ritmo che sento del cartone animato Vivo. Una mossa pubblicitaria in linea con dinamiche della promozione attuale, che siamo certi darà degli ottimi risultati: inoltre la scelta di Giulia Stabile e dell’insegnante di Amici Alessandra Celentano non poteva essere più azzeccata! Voi cosa ne pensate?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram