Uomini e Donne, Massimiliano rompe il silenzio su Vanessa: «Voglio stare solo»

Uomini e Donne. dopo le dichiarazioni di Vanessa Spoto, l'ex tronista Massimiliano Mollicone rompe il silenzio: si sono lasciati? La verità

Dopo le recenti dichiarazioni di Vanessa Spoto sulla presunta crisi con Massimiliano Mollicone, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di fare chiarezza e spiegare i motivi del suo allontanamento dai social. 

Leggi anche: Uomini e Donne: chi sono i nuovi tronisti?

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono lasciati? Lei annuncia la crisi

Massimiliano e Vanessa di Uomini e Donne si sono lasciati? Il dubbio dei fan è lecito, dopo diversi giorni di silenzio dai social, in cui la coppia si è sempre mostrata molto attiva. Nessuna storia e nessuna foto insieme, nessun commento: ecco cosa ha scatenato il gossip. Ulteriormente alimentato dalla risposta equivocabile della corteggiatrice che ha lasciato intendere ci fosse una crisi in corso:

Io e Massimiliano non ci siamo lasciati. Ogni tanto una persona deve riflettere su determinate cose. Come avete visto, sono qui con sua sorella sempre, vorrà dire qualcosa no? Siamo umani ed è ovvio che ogni tanto una persona rifletta. Sia io che lui.

I fan della coppia, quindi, avevano letto nel messaggio di Vanessa un ammissione di crisi per la coppia. Una sorta di pausa di riflessione o momento in standby. 

Massimiliano rompe il silenzio: cosa sta succedendo?

Dopo le parole della corteggiatrice di Uomini e Donne, Vanessa Spoto, l’ex tronista Massimiliano Mollicone si è trovato obbligato a rompere il silenzio e a commentare quel che sta succedendo. Ecco le sue parole:

Avevo detto che non volevo stare sui social per un po’, ma vedendo i commenti è normale che io debba fare delle storie e dare delle spiegazioni.

Io penso che se Vanessa si fosse limitata a commentare la situazione con un cuore, tutto ciò non sarebbe accaduto. Voi che mi seguite dovreste in parte conoscere un po’ la mia storia, dovreste sapere che non è stata una vita particolarmente facile, ci sono stati problemi, ed è normale che tante volte ritornino.

E’ normale pure che ci siano stati dei litigi con Vanessa, ma non così apocalittici come sta potendo sembrare, litigi semplicissimi di una coppia, ci possono stare sempre.

Poi… anche se fosse stato che ci siamo lasciati, ma ancora stiamo insieme, una coppia può stare insieme o meno, se una coppia è compatibile ben venga, se non lo è amen, siamo tutti umani. Si sono lasciati Brad Pitt e Angelina Jolie, figuratevi… (…)

Mi voglio allontanare dai social per un po’, non so, una settimana, voglio stare un po’ per conto mio, voglio tornare ad avere un po’ di tranquillità perché voi non sapete cosa sto passando, cosa ho passato e cosa probabilmente passerò e niente, fatevi una vita ogni tanto

Cosa ne pensate delle parole di Massimiliano? Per conoscere la sua storia e a cosa fa riferimento l’ex tronista sul suo passato: cliccate QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram