uomini e donne oggi samantha scelta anticipazioni bohdan alessio

Uomini e Donne: oggi la scelta di Samantha Curcio (ANTICIPAZIONI)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni avevano già rivelato la scelta della tronista Samantha Curcio, durante la registrazione di domenica 2 maggio: e oggi 10 maggio andrà, finalmente, in onda! Scopriamolo insieme tutti i dettagli…u (No spoiler non richiesti)

Leggi anche: Uomini e Donne, Massimiliano ha fatto la sua scelta: ecco chi è! ANTICIPAZIONI

Quando andrà in onda la scelta?

Svelato il mistero su quando andrà in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Samantha: la pagina Instagram ufficiale del programma, ha rivelato che andrà in onda oggi 10 maggio!

Uomini e Donne: la scelta di Samantha Curcio

Il Vicolo delle news, il 2 maggio, ha rilasciato la prima anticipazione ufficiale sulla scelta di Samantha Curcio a Uomini e Donne. Ecco cosa era stato riportato (nessuno spoiler non richiesto sono dettagli delle ultime esterne):

Si inizia con il vedere le ultime esterne sia con Alessio che con Bohdan. Alessio le confessa di provare dei sentimenti e che vorrebbe uscire con lei dallo studio per viversi la loro storia liberamente.

Nell’esterna con Bohdan invece si vede lei arrivare molto felice di vederlo, lui invece è molto arrabbiato. Il motivo? Perché durante l’ultima registrazione, lei più volte ha cercato Alessio e questo a Bohdan non è andato giù, perché lo ha fatto sentire il terzo incomodo.

Finisce l’esterna e poi ne parte un’altra, in cui Bohdan chiede di vedere Samantha e la raggiunge in camerino per dirle che ha deciso di lasciare il programma ma se vuole è disposto a portarla via con sé e viversi la loro storia fuori.

Lei piange, non capisce queste sue reazioni quando per un mese è rimasto abbastanza statico, lui non si fa convincere e se ne va e lei lo rincorre intimandogli di smetterla perché vuole un uomo al suo fianco. Alla fine torna in camerino in lacrime.

In studio Alessio chiede se è normale che lui sia andato lì per una seconda volta e Maria dice che, normale o no, lui l’ha fatto. Si arriva quindi a far uscire i corteggiatori per fare la scelta.

Il primo che entra è Alessio…

Per scoprire chi ha scelto Samantha cliccate QUI

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.