Elena Santarelli: età, marito, figli, malattia figlio, altezza, peso, programmi, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elena Santarelli è una nota showgirl romana, moglie di Bernardo Corradi, l'ex calciatore del Manchester City. Ma cosa sappiamo di lei?!

Elena Santarelli è una showgirl italiana che abbiamo imparato a conoscere grazie al piccolo schermo, ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche:  Elena Santarelli parla del figlio Giacomo: «Su Instagram sorrido, ma la verità è un’altra»

Chi è Elena Santarelli?

Biografia: età, luogo e data di nascita

Elena Santarelli è nata a Latina il 18 agosto del 1981, ha 40 anni; fin da piccola la sua bellezza l’ha sempre contraddistinta portandola a lavorare ben presto nel mondo dello spettacolo.

Programmi

Elena Santarelli è una conduttrice televisiva, una modella e un’attrice. L’abbiamo vista in programmi come L’Eredità, L’Isola dei Famosi, La Repubblica delle Donne e moltissimi altri.

Altezza e peso di Elena Santarelli

Elena è una bellissima donna, dal fisico longilineo e slanciato: la modella è alta un metro e ottanta centimetri. Sul peso non abbiamo notizie certe, ma possiamo affermare che ama tenersi in forma e le sue foto postate regolarmente sui social lo confermano.

Marito e figli

Elena Santarelli è sposata con Bernardo Corradi, ex calciatore. I due si sono conosciuti grazie ad amici in comune e dopo cinque anni di fidanzamento hanno deciso di convolare a nozze nel 2014. All’epoca il loro primo figlio, Giacomo, aveva 4 anni.

bernardo corradi elena santarelli

Foto: @bernardocorradi [IG]

Nel 2016, poi, è nata la loro secondogenita, Greta Lucia.

Malattia figlio

Elena non ha sempre avuto una vita facile: nel 2017, infatti, a suo figlio è stato diagnosticato un tumore maligno al cervello. Il percorso non è stato facile, ma oggi Giacomo è completamente fuori dall’incubo. Ecco le parole della showgirl in diretta a Domenica In di Mara Venier:

Io non sono una super mamma, siamo tutte super mamma in tutti gli ospedali, in tutti i reparti. Non è che tutti i bambini che affrontano questo percorso siano allettati come pensa la gente, la maggior parte dei bambini che affrontano questa sfida ha energia da vendere, anche perché le chemio dei bambini sono diverse rispetto a quelle degli adulti. E poi i bambini sono puri, hanno un modo di reagire diverso, per mio figlio combattere questa malattia è stato come combatterne un’altra che si può chiamare varicella o morbillo, dico due nomi a caso.

La Santarelli, dopo la guarigione del suo primogenito ha voluto scrivere un libro per raccontare il dramma di alcuni momenti vissuti in famiglia. Lo trovate cliccando QUI.

Instagram di Elena Santarelli

Su Instagram Elena Santarelli è molto attiva e seguitissima; per il suo profilo cliccate direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv