Moreno, che fine ha fatto dopo Amici? Età, fidanzata, altezza, canzoni, Isola dei famosi, Gf Vip, Instagram

Ricordate Moreno di Amici di Maria De Filippi? Che fine ha fatto il giovane rapper? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul cantante!

Moreno, che fine ha fatto dopo Amici? Il rapper ha vinto il talent show condotto da Maria De Filippi nel 2013 e da lì ha avuto un buon successo di pubblico partecipando anche al Festival di Sanremo (e, successivamente, a un paio di reality di Canale 5). All’epoca amatissimo, negli ultimi anni se ne sono perse le tracce mediatiche. Scopriamo insieme cosa fa ore (ci sono novità in arrivo!).

Leggi anche: Grande Fratello Vip 6: quando inizia? Data, puntate, durata e cast

Moreno, che fine ha fatto dopo Amici?

Età

Moreno Donadoni è nato a Genova il 27 novembre del 1989. Ha 31 anni.

Fidanzata

Moreno, ai tempi della vittoria di Amici, aveva una fidanzata storica, Ilaria Melotti. Il rapper l’aveva presentata ufficialmente subito dopo il trionfo al talent. La loro love story, però, si interruppe di lì a breve. Al momento, dando un’occhiata a Instagram, sembra proprio che l’artista abbia una nuova fidanzata, Barbara Francesca Ovieni, volto noto ai fan di Temptation Island a cui partecipò come tentatrice. La coppia sembra essere molto affiatata e ha adottato un piccolo chihuahua, Ciuci.

Barbara Francesca Ovieni, fidanzata di Moreno

Barbara Francesca Ovieni, fidanzata di Moreno

Altezza

Moreno, il rapper che vinse Amici di Maria De Filippi nel 2013, è alto un metro e sessanta centimetri.

Canzoni

Moreno, dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, pubblica un primo album Stecca che raggiunge il doppio disco di platino. Il secondo lavoro del rapper, Incredibile, non ottiene lo stesso successo ma vanta collaborazioni importanti da Fiorella Mannoia a J-Ax. Nel 2015 l’artista dà voce alla colonna sonora italiana del film Disney Big Hero 6 grazie al brano Supereroi in San Fransokyo. Lo stesso anno, partecipa al Festival di Sanremo con la canzone Oggi ti parlo così. Nel 2016 esce il terzo e, a oggi, ultimo disco di Moreno, Slogan.

Isola dei Famosi

Moreno Donadoni nel 2017 partecipò all’Isola dei Famosi. Eliminato al televoto a un passo dalla finale, il giovane rapper fu costretto a lasciare l’Honduras dopo uno scontro diretto con Raz Degan che il pubblico gli preferì e che vinse quell’edizione del reality Mediaset.

Gf Vip

Moreno Donadoni sarà tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. A scaldare l’estate con questa indiscrezione, al momento data praticamente per certa, è il settimanale Oggi che, stando alle sue fonti, ritiene altamente probabile anche l’ingresso nella casa più spiata d’Italia di un altro ex volto di Amici di Maria De Filippi: Luca Vismara.

Instagram

Moreno Donadoni è su Instagram dove attualmente conta 172mila follower. QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram