Grande Fratello Vip 6: quando inizia? Data, puntate, durata e cast

Grande Fratello Vip 6 quando inizia? Confermati data di inizio, numero delle puntate, quando andrà in onda, opinionisti, quando finisce e cast

Tutto pronto per il Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini sta affilando le armi per un’edizione indimenticabile: scopriamo quando inizia, il numero delle puntate e il cast che accompagnerà il conduttore.

Leggi anche: Gf Vip 6, Stefania Orlando: «Una concorrente mi ha bloccato su Instagram», di chi si tratta?

Grande Fratello Vip 6: quando inizia? Svelata la data

Mediaset ha confermato le novità e le date in cui avrà inizio il Grande Fratello VIP 6. La nuova edizione del reality, secondo quanto dichiarato da Mediaset, andrà in onda ad inizio autunno: tra il 15 settembre e i primi di ottobre.

Gf Vip 6: quante puntate? Doppio appuntamento

Le puntate confermate del Grande Fratello Vip 6 sono attualmente ventuno: di queste tredici sono previste per il lunedì e otto il venerdì. Viene confermato, quindi, da Mediaset il doppio appuntamento settimanale.

Durata: possibile prolungamento

La durata del Grande Fratello Vip, però, potrebbe subire dei cambiamenti strada facendo, proprio come è successo per l’edizione record dello scorso anno. Mediaset, infatti, ha precisato la possibilità di un prolungamento in caso di riscontro positivo da parte del pubblico e degli ascolti.

Fe funziona, si allunga la durata a data da destinarsi…

Chi sono le opinioniste? Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Confermate anche le indiscrezioni relative alle nuove opinioniste della nuova edizione del Gf VIP: fuori Pupo e Antonella Elia. Al loro posto Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Cast

Il cast del Gf VIP, invece, non è ancora stato confermato. Ma nelle prossime settimane dovrebbe arrivare qualche notizia in più.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su quando inizia, le puntate, il cast e le novità del Grande Fratello VIP 6 e non solo!

Seguici su Instagram