Jo Squillo, quanti anni ha? Età, marito, figli, vero nome, malattia, altezza, Instagram

Jo Squillo è una vera icona dello spettacolo italiano, ma cosa sappiamo di lei? Quanti anni ha? Chi è suo marito? Indaghiamo insieme!

Jo Squillo è un’intramontabile volto noto della tv e della musica italiana. Se nel 1991 fece sognare l’Italia intera sul palco del Festival di Sanremo in coppia con Sabrina Salerno sulle note di Siamo donne, l’artista è riuscita a rimanere sulla cresta dell’onda anche nei due decenni successivi, dedicandosi soprattutto al settore della moda ma senza mai abbandonare il piccolo schermo. Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sulla sua vita privata!

Leggi anche: Gf Vip 6: Amedeo Goria e Walter Zenga nel cast di Alfonso Signorini? Spunta anche il nome di Jo Squillo

Jo Squillo, quanti anni ha? Età e vero nome

Jo Squillo, all’anagrafe Giovanna Coletti, è nata a Milano il 22 giugno del 1962. Ha 59 anni.

Figli

Jo Squillo non ha figli. In un’intervista al Giornale Off ha rivelato:

Dobbiamo fare un lavoro forte per ottenere il cambiamento culturale. Io non ho avuto figli e mi sento pienamente completa e realizzata. Ho scelto di non essere madre e credo esistano diversi modi per esserlo.

Marito

L’artista, fin dagli anni Ottanta, è sentimentale legata al marito Gianni Muciaccia (solo un caso di omonimia con il conduttore di Art Attack, Giovanni). L’amore della vita di Jo Squillo fa il musicista sin dai primi anni Settanta.

Jo Squillo, la malattia: «Non potrò più correre né ballare»

Jo Squillo ha dovuto interrompere precocemente la sua avventura tv all’Isola dei Famosi per via di una frattura al piede purtroppo non priva di conseguenze sulla sua vita. Anche perché l’incidente è andato ad aggravare una situazione già preesistente. Ecco come la showgirl ne ha parlato a Barbara d’Urso in diretta tv:

Sono due anni che ho la tendinite e dalla rottura del piede ho cambiato postura. Ho usato troppo il ginocchio e ballando mi sono giocata la cartilagine. Sto facendo delle infiltrazioni che sono dolorosissime: ho la fobia degli aghi e fare queste punture è stata una grande sfida. Non potrò più correre né ballare.

Altezza

L’artista è alta un metro e sessantacinque centimetri.

Instagram

Jo Squillo è su Instagram dove conta attualmente 524mila follower. Iconiche le sue dirette da deejay durante il lockdown e sempre pieno di energia – e di moda! – il suo feed. QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!