Biagio Antonacci, chi è la compagna Paola Cardinale? Età e data di nascita, biografia, figlia di, genitori, attrice, altezza, foto, Instagram

Biagio Antonacci ha una compagna, Paola Cardinale, di cui è innamoratissimo: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla donna (FOTO!)

Biagio Antonacci ha una compagna che si chiama Paola Cardinale. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale della donna.

Biagio Antonacci e la compagna Paola Cardinale / ANSA: YouMovies.it

Biagio Antonacci e la compagna Paola Cardinale / ANSA: YouMovies.it

Leggi anche: Biagio Antonacci, papà per la terza volta a 58 anni: è nato il figlio Carlo! Ma chi è la compagna Paola Cardinale?

Biagio Antonacci, chi è la compagna Paola Cardinale?

Età e data di nascita

Paola Cardinale, compagna di Biagio Antonacci, è nata nel 1976 a Genova. Non si conosce la sua data di nascita completa ma la donna dovrebbe avere, a giudicare dall’anno in cui è venuta al mondo, 44 anni.

Biografia

Paola Cardinale è da sempre molto riservata riguardo alla propria sfera privata, infatti pochissime sono le informazioni disponibili online sul suo conto. Possiamo però affermare con certezza che la donna sia entrata nella vita di Antonacci nel 2004 e che da quell’anno la coppia non si sia mai separata nemmeno per un istante. I due hanno tredici anni di differenza ma questo dettaglio anagrafico non è stato d’ostacolo per il loro amore.

Per quanto riguarda la sua professione, sappiamo che la Cardinale ha lavorato in tv alla trasmissione Derby, al fianco di Fulvio Collovati su Telenord. Inoltre, la donna che ha rubato il cuore all’amatissimo cantautore, aveva già una bambina, Benedetta, nata dalla precedente relazione con il calciatore Massimo Brambati. Anche Biagio, da parte sua, era già papà bis quando si è innamorato di Paola: i suoi due figli si chiamano Paolo e Giovanni: sono nati dall’amore con Marianna Morandi, con cui l’artista è stato sposato fino al 2004 (ben nove anni di matrimonio!).

Un dolce scatto di Paola Cardinale con Biagio Antonacci

Un dolce scatto di Paola Cardinale con Biagio Antonacci

Genitori

Non si conoscono con esattezza le origini della donna né i nomi dei suoi genitori, ma possiamo dirci certi che la compagna di Antonacci non sia in alcun modo imparentata con l’attrice Claudia Cardinale. Si tratta di una leggenda metropolitana, di un errore comune dovuto alla evidente questione di omonimia.

Attrice

Di Paola Cardinale, da sempre molto riservata in merito alla propria sfera privata, si sa pochissimo: lavorativamente, per esempio, non ci sono disponibili online informazioni su quale professione svolga ora come ora. L’unica certezza è che in passato sia stata al fianco di Fulvio Collovati nella trasmissione Derby in onda su Telenord.

Altezza

La donna non ha mai dichiarato pubblicamente la propria altezza, ma stime disponibili sul web la vorrebbero intorno a un metro e settanta centimetri.

Instagram

La compagna di Antonacci non ha Instagram.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram