jasmine carrisi

Jasmine Carrisi, prima dei due figli di Albano e Loredana Lecciso / Foto: @jasminecarrisi [IG]

GF Vip 6: Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso è ufficialmente nel cast!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il GF Vip 6 di Alfonso Signorini è pronto a tornare sul piccolo schermo e dal 13 settembre prossimo ammireremo i suoi vipponi attraversare l’iconica porta rossa. Il cast è ancora in via di definizione, ma un altro nome ufficiale si aggiunge alla lista: si tratta di Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso. A quanto pare, dopo aver ripetutamente tentato il colpo invano con la madre, la Produzione del reality ha dovuto ripiegare sulla giovane figlia d’arte.

Leggi anche: Alessio Ceniccola dopo Uomini e Donne si propone per il GF Vip 6 di Alfonso Signorini

Jasmine Carrisi al GF Vip 6

Il nome di Jasmine Carrisi ha scatenato gli animi del pubblico da casa del GF Vip 6: la partecipazione della figlia di Albano e Loredana Lecciso ha creato tantissime aspettative e Alfonso Signorini stesso non vede l’ora di aprire per lei le porte della casa più spiata d’Italia.

jasmine carrisi

Foto: @jasminecarrisi [IG]

A quanto pare Jasmine ha avuto un testa a testa (finito in suo favore) con un’altra figlia d’arte, Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan.  Ecco cosa si legge su TvBlog in proposito:

La figlia di Albano, esclusa insieme al padre dalla seconda edizione di The Voice Senior […] avrebbe subito trovato riparo fra le braccia di Alfonso Signorini che le avrebbe regalato il soggiorno permanente effettivo nella celebre casa di Cinecittà, almeno per il tempo che il pubblico sovrano le vorrà concedere. Il padre invece dovrebbe trovare come detto ospitalità fra le mura dell’auditorium del foro italico messe a sua disposizione da Milly Carlucci per tutta la durata di Ballando con le Stelle. Anna Lou invece pare si dovrà accontentare di fare il tifo per papà nella prossima edizione dello show tersicoreo della Rete 1 della televisione pubblica. Attenzione, tutto è in corso d’opera e nulla è definitivo, statte accuorte.

jasmine carrisi albano loredana lecciso the voice

Foto di @jasminecarrisi [IG]

Attualmente, quindi, Albano sarebbe nel cast di Ballando con le Stelle e sua figlia Jasmine Carrisi in quello del GF Vip 6: i fan della famiglia del cantante quest’anno avranno molte ore da dedicare alla televisione per sintonizzarsi sui canali Rai e Mediaset che ospitano i loro beniamini!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv