Shakira e Piqué, spuntano le chat hot con l’amante del calciatore: ma chi è Suzy Cortez?

Shakira e Piqué si sono separati, ma chi è l'amante Suzy Cortez? La donna ha fatto dichiarazioni hot sul calciatore!

La notizia del divorzio di Shakira e Piqué ha fatto il giro del mondo; i due si sono lasciati a causa del tradimento del calciatore nei confronti della cantante. Oggi sono spuntate fuori alcune chat davvero hot con l’amante di lui: Suzy Cortez. Cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Shakira: età, data di nascita, vero nome, origini, marito Piqué, figli, fisico, altezza, peso, canzoni, album, dove vive, Instagram

Shakira e Piqué: i dettagli del divorzio

Shakira e Piqué stanno affrontando una brusca separazione a causa delle presunte corna da parte di lui. Proprio per questo, infatti, i due hanno chiesto massimo rispetto per i loro figli da parte dei media:

Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il bene dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità – ha scritto Shakira -, chiediamo il rispetto della privacy. Grazie per la vostra comprensione.

Figli a parte, però, cosa sappiamo dell’amante del calciatore? Si chiama Suzy Cortez…ma cosa sappiamo ancora di lei?

suzy cortez

Foto: @suzycortezfans [IG]

Chi è Suzy Cortez?

Piqué e Suzy Cortez hanno avuto una liaison mentre lui era sposato con Shakira: l’amante del calciatore è una modella molto famosa nell’America del Sud, apparsa anche diverse volte Su Playboy ed eletta Miss Bum Bum. Suzy, confessandosi a El Diario, ha dichiarato quanto segue:

Fino ad adesso non l’avevo mai detto per rispetto di Shakira, ma ora dirò tutto quello che è successo con lui. Noi ci siamo scambiati tanti messaggi particolari. Ho molte chat dal 2016 al 2018. Un amico in comune ci ha fatti conoscere. Piquè mi ha chiesto il mio numero e mi ha mandato un messaggio. Quando sono tornata in Brasile, mi ha scritto direttamente sul mio Instagram, chiedendomi quando sarei tornata in Europa. Questo qui non vale niente. È stato lui a mandarmi messaggi molto diretti. Molti complimenti che mi faceva erano su una mia parte del corpo. Poi faceva il geloso per i commenti che lasciavo sotto alle foto di Messi. Sono molti i calciatori che ci provano con me in privato. Gli unici giocatori che non mi hanno mai scritto nulla sono stati Messi e Coutinho. Sono ottimi mariti e rispettano molto le loro mogli. Shakira non se lo meritava.

Suzy Cortez e Piqué hanno avuto una relazione diversi anni fa, ma di recente il calciatore ha messo le corna a Shakira con una ventenne bionda che fa la hostess agli eventi. Motivo per cui il loro matrimonio è scoppiato.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram