Alessio Ceniccola dopo Uomini e Donne si propone per il GF Vip 6 di Alfonso Signorini

Alessio Ceniccola potrebbe approdare nella casa del GF Vip 6 dopo la sua esperienza a Uomini & Donne. Ma cosa ne pensa Signorini?

Il cast del GF Vip 6 non è ancora del tutto formato e qualcuno ancora prova a infilarsi, fra gli ultimi che hanno chiesto la grazia ad Alfonso Signorini c’è anche Alessio Ceniccola. L’ex volto di Uomini & Donne vorrebbe tornare sul piccolo schermo cimentandosi con l’esperienza del reality. Il conduttore acconsentirà?

Leggi anche:  Gf Vip 6, chi sono le principesse etiopi che partecipano al Grande Fratello Vip? Nomi, età, Instagram

Alessio Ceniccola al GF Vip 6?

A riportare il gossip sulla possibile partecipazione di Alessio Ceniccola al GF Vip 6 ci ha pensato BlogTivvu.com; ecco cosa leggiamo sul portale:

Partecipare al Grande Fratello Vip? Magari trovo l’amore. Non si sa mai dentro la casa. Può succedere di tutto. Quindi proponetemi. Sarebbe figo. Non so quanto mi tollererebbero dentro la casa, però sarebbe una grande esperienza che farei. Metterei alla prova tutte le persone che parteciperebbero a sopportarmi. Poi farei ridere anche tanto.

Ceniccola ha poi aggiunto:

Rifare Uomini e Donne? È stata un’esperienza positiva. Non rinnego niente di quello che ho fatto. Quindi assolutamente si. Il trono a settembre? Non me l’hanno proposto. Nel caso ci penserei ma bisognerebbe vedere.

E infine il presunto prossimo concorrente del GF Vip 6 ha parlato della sua situazione sentimentale:

Se sono innamorato? Non è che uno si innamora così facilmente. Anzi difficilissimo. Quindi no. Sono ancora sulla piazza.

C’è da dire che Alessio Ceniccola potrebbe essere il candidato perfetto per il GF Vip 6 di Alfonso Signorini, quantomeno per garantire qualche perla di trash che non guasta mai, ma il conduttore sarà pronto ad accoglierlo nella casa più spiata d’Italia? Lo scopriremo presto! L’appuntamento con il reality, comunque, è fissato per il 13 settembre prossimo. Chi entrerà dalla famosa porta rossa?!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram