Temptation Island, Natascia e Alessio: perché si sono lasciati? La risposta di lei stupisce

Temptation Island: Natascia Zagato e Alessio Tanoni perché si sono lasciati? Potrebbero tornare insieme? Lei risponde e stupisce

Natascia Zagato e Alessio Tanoni di Temptation Island si sono lasciati dopo un mese dalla fine del programma. A distanza di una settimana dall’annuncio fatto dal ragazzo sulla rottura, Natascia ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua storia. Scopriamo i dettagli.

Leggi anche: Temptation Island, Manuela e Luciano pronti a fare il grande passo: la confessione

Natascia e Alessio a Temptation Island

Durante il percorso a Temptation Island, Natascia e Alessio hanno rischiato di lasciarsi più volte. Arrivati al falò di confronto, infatti, la ragazza era pronta a chiudere, se il fidanzato non avesse accettato un cambiamento e compreso il suo modo di fare e di vivere. In quell’occasione Alessio si è era mostrato pronto a capire la ragazza. Ma qualcosa, dopo il programma, pare non essere andata come previsto.

Natascia e Alessio: perché si sono lasciati?

A rivelare la crisi, dopo Temptation Island, ci aveva pensato Natascia che, immediatamente dopo il programma, aveva confermato di avere dei problemi con il fidanzato Alessio. I più attenti, infatti, avevano notato una certa freddezza durante il matrimonio di Claudia e Ste, al quale erano invitati come coppia. Durante la cerimonia nessuna foto insieme per i due fidanzati, a differenza di tutte le altre coppie invitate: solo selfie in solitaria o con gli altri componenti del reality. Ecco cosa aveva rivelato Natascia su Instagram:

Io e Alessio stiamo vivendo un momento difficile. Facciamo fatica a comprenderci, ma quando c’è amore e c’è rispetto penso che tutto si possa superare. Ed io amo Alessio. Ho paura di terminare questa vita col rimpianto di non aver fatto tutto quello che avrei potuto fare

A confermare, definitivamente la rottura, perà ci aveva pensato l’ex fidanzato, durante una diretta con Ste Socionovo. Alessio Tanoni aveva rivelato, ufficialmente, di essere tornato single e che la sua storia con Natascia Zagato era ufficialmente finita. Il motivo non riguarderebbe terze persone, ma qualcosa con l’ex fidanzata pare essersi rotto irrimediabilmente.

La replica di Natascia Zagato

Durante una diretta su Instagram, Natascia Zagato ha rivelato come stanno davvero le cose con l’ex fidanzato Alessio Tanoni, dopo la fine di Temptation Island. La ragazza ha stupito i fan, perché ha rivelato di non aver ancora avuto un confronto con l’ex fidanzato.

Secondo la versione della ex protagonista del reality sui sentimenti, solo dopo aver incontrato Alessio potrà definire il loro rapporto terminato o meno. Fino a quel momento non ha intenzione di commentare quanto successo.

Non mi espongo fino a quando non avrò un confronto con lui

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!