Uomini e Donne, Joele: chi è il nuovo tronista? Anticipazioni, età, video di presentazione

Uomini e Donne, ANTICIPAZIONI MARTEDI' 24 AGOSTO: chi è il nuoto tronista Joele? Età, da dove viene, video di presentazione e segnalazioni

La prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne sta per fare il suo debutto, ma c’è già un’importante anticipazione su uno dei nuovi tronisti: il suo nome è Joele. Scopriamo tutti i dettagli in merito!

Leggi anche: Chi è la prima tronista transgender di Uomini e Donne? Nome, Età, foto, lavoro, Instagram

Uomini e Donne: quando la prima puntata?

Quando inizia Uomini e Donne? La prima puntata della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi andrà in onda a partire dal 13 settembre 2021. Mentre la prima registrazione è prevista per martedì 24 agosto. 

Le anticipazioni ufficiali di Uomini e Donne sui nuovi tronisti e sul presunto nuovo protagonista Joele, saranno quindi disponibili da martedì sera. Nel frattempo scopriamo cosa rivelano le attuali segnalazioni sul giovane nuovo tronista.

Joele: chi è il nuovo tronista? Età, Venezia, Video di presentazione

A lanciare la prima anticipazione è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano: il nuovo tronista di Uomini e Donne si chiamerebbe Joele. La notizia le è stata riportata da un utente, ecco cosa ha rivelato:

Ciao Deianira se vuoi ho un nome del tronista uomo che farà parte del cast 2021/2022. Lo conosco perché è della mia città! Non mi sta molto simpatico e non so come l’abbiano selezionato. Si chiama Joele, anno 1995 abita in provincia di Venezia!

È da due mesi che dice che sarà il tronista e in settimana è arrivata la voce in città. È da giugno che ha fatto il provino e ha detto a tutti che era andato come tronista. E sabato ne ha avuto la conferma. Adesso sta girando già video presentazione. Sicura 100%

Cosa ne pensate? Per la conferma ufficiale sui nuovi tronisti non ci resta che attendere le anticipazioni della prima puntata di Uomini e Donne! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul programma e sui protagonisti che ne faranno parte!

Seguici su Instagram