saremo 2021 amadeus classifica generale ieri

ANSA/ETTORE FERRARI

Sanremo 2022: ecco le prime novità svelate da Amadeus

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Festival di Sanremo 2022 ha già messo all’opera Amadeus e tutto il suo entourage: il conduttore, nonché Direttore Artistico dello show terrà le redini della trasmissione per il terzo anno consecutivo. Ma cosa cambierà? Ve lo sveliamo in questo articolo!

Leggi anche: Sanremo 2022, parla Pippo Baudo: «La coppia Amadeus-Fiorello funziona»

Sanremo 2022: tutte le novità di Amadeus

La nuova edizione del Festival di Sanremo 2022 andrà in onda dal primo al cinque febbraio del nuovo anno e sul sito ADG Informa si possono reperire le prime indiscrezioni riguardo alle novità di Amadeus. Ecco cosa riporta Novella 2000:

A rivelare alcune delle curiosità è stato il sito ADGInforma, che ha spiegato nel dettaglio cosa ha in mente la squadra di lavoro capitanata da Amadeus. Per prima cosa la kermesse tornerà ad avere il suo pubblico munito di Green Pass per poter accedere. Questo fa dunque pensare a un ritorno, sempre con le dovute cautele, alla normalità. Il che non è poco! Come ben sappiamo, poi, in questi anni si è anche parlato della durata di ogni serata, che spesso va a sforare con i tempi e si conclude a orari piuttosto discutibili per i più. A Sanremo 2022, però, qualcosa potrebbe cambiare. Stando a quanto trapela da ADGInforma, infatti, gli appuntamenti potrebbero essere più corti. In che modo? Dopo il TG1 non ci sarà più il Prima Festival, ma si passerà la linea direttamente ad Amadeus, che introdurrà così gli artisti e i loro brani.

Ma oltre al pubblico e alla durata del Festival stesso, comunque, cambierà anche il numero dei Big in gara. Questo, infatti, potrebbe diminuire sancendo così una vera svolta per l’edizione di Sanremo 2022:

A proposito dei cantanti in gara, anche qui, ci potrebbe essere qualche trasformazione. Si dice infatti che i Big in gara saranno molti meno rispetto all’ultima edizione in cui ne abbiamo ascoltati ben 26 e sarà ridotto anche il numero degli ospiti. Insomma Sanremo 2022 sarà il Festival dell’innovazione.

Per il momento, poi, sappiamo che Amadeus vorrebbe proprio Marcell Jacobs come ospite del suo Sanremo. L’atleta e medaglia d’oro di Tokyo 2020 accetterà? Lo scopriremo prossimamente!

Marcell Jacobs

@ HOW HWEE YOUNG / ANSA

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv