Grande Fratello Vip, Davide Silvestri contro Alex Belli: «Non gli credo più, fa le sceneggiate»

Davide Silvestri ha parlato male del suo amico Alex Belli, ma perché? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

All’interno della casa del Grande Fratello Vip sono nati moltissimi rapporti di amicizia, fra cui quello di Alex Belli e Davide Silvestri. Ultimamente, però, dopo tutti i teatrini messi in atto dall’attore e sua moglie Delia Duran, il gieffino sta iniziando a dubitare un po’ della sincerità del suo coinquilino…

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, Delia tradisce Alex Belli: dietro c’è Fabrizio Corona? L’indiscrezione

Davide Silvestri contro Alex Belli

Davide Silvestri ieri si è appartato con Francesca Cipriani e ha iniziato a mettere in dubbio la buona fede di Alex Belli. In particolare il gieffino ha ricordato la scena fatta dal suo coinquilino qualche giorno fa, quando istericamente ha cercato di uscire dalla casa del GF Vip 6:

La sceneggiata della porta rossa era bizzarra. Alex prima si è accertato che la porta fosse chiusa e poi ha fatto la scena. Quella di Alex era una sceneggiata, avrei voluto vedere se la porta rossa fosse stata aperta. In quel caso sarebbe rimasto lì a urlare facendo finta di tirare la maniglia. Poi dice che non resta. Ma io lo vedo il Belli che alla fine mi dice che rimane. Lui certo che resterà qui, tanto lo fa per fare scena, io ho smesso di credergli. Dai ma ancora non hai capito? Tu ancora che gli dai retta, è ovvio che resterà.

Davide, comunque, non è uno che parla alle spalle. Poco dopo aver chiuso il discorso con la Cipriani, infatti, è stato raggiunto da Alex Belli e non si è certo lasciato intimidire dalla presenza del suo amico. Così Silvestri ha detto:

Vai a fare un’altra scena davanti alla porta rossa. Prima però vai di nuovo in confessionale a chiedere di bloccartela.

Le critiche a Soleil Sorge

Davide Silvestri, comunque, ne ha avuta una anche per Soleil Sorge, con la quale – soprattutto all’inizio – ha legato molto all’interno del programma. Ecco le parole dell’attore:

Ieri le ho dato un consiglio, le ho detto: “Tu non puoi sempre dire tutto quello che pensi a tutti, non vuol dire che tu sia falsa, ma il tuo pensiero tienitelo anche per te. Perché non è sempre necessario. Non fare la paladina della giustizia, perché litighi con tutti?” Dai non puoi andare da tutti a dire sempre quello che pensa. Lei sbaglia i tempi e i modi. Quello che dice può essere vero e costruttivo, ma non è questo l’atteggiamento per aiutare gli altri. Lei non può dire a tutti quello che pensa, perché agli altri non interessa.

Insomma Davide si sta rivelando uno dei pochi gieffini davvero validi di questa edizione: Alex Belli e Soleil lo allontaneranno? Lo scopriremo nelle prossime settimane!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram