Striscia la Notizia: annunciate le nuove veline, ma sono già famose! (FOTO)

Striscia la Notizia ha annunciato i nomi delle nuove veline del tg satirico di Canale 5: le due ragazze sono conosciutissime!

Striscia la Notizia ha finalmente annunciato chi saranno le due nuove veline del TG satirico di Canale 5. La vecchia guardia composta da Shaila e Makaela lascerà il posto a due nuove e bellissime ragazze tutt’altro che sconosciute! Ma chi sono?

Leggi anche:  Flavio Insinna, pace fatta con Antonio Ricci di Striscia la notizia? Le sue parole

Striscia la Notizia: chi sono le due nuove veline?

Riccardo Signoretti sul suo magazine Nuovo Tv a giugno aveva già anticipato i nomi delle nuove veline di Striscia la Notizia e in effetti oggi questo spoiler trova riscontro con la realtà dei fatti: si tratta di Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, entrambe ex alunne della nota scuola di Amici di Maria De Filippi, il talent di Canale 5.

talisa ravagnani

Talisa Ravagnani / Foto: @talisajade [IG]

giulia pelagatti

Giulia Pelagatti/ Foto: @pelagattigiulia [IG]

Ecco cosa leggiamo sul magazine:

Da settembre, salvo sorprese, le vedremo accanto al Gabibbo al posto di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Ebbene, la bionda è Talisa Ravagnani (19 anni), la mora Giulia Pelagatti (22): due garanzie per Antonio Ricci, l’autore del tg satirico di Canale 5. Le ragazze arrivano dalla scuola di Amici e, nonostante la giovane età, vantano una buona esperienza nel mondo dello spettacolo. Talisa ha partecipato ad Amici 19, dov’è arrivata al Serale, e nel 2021 è tornata nel talent come ballerina professionista. Giulia, concorrente di Amici 16, ha danzato anche nello show comico Colorado.

Tv Sorrisi e Canzoni, comunque, oggi ha ufficializzato i due nomi delle nuove veline di Striscia. Nel frattempo Mikaela e Shaila sembrano avere un futuro radioso in televisione, anche se ancora non sanno bene dove verranno collocate; in una loro recente intervista le “vecchie” veline hanno parlato di quello che si aspettano nei prossimi mesi:

Alfonso Signorini? No, no, per ora non ci ha ancora chiamato! Al momento comunque un reality non è nei nostri piani. Poi, in futuro, mai dire mai. Con Antonio Ricci non ci siamo mai adagiate sugli allori, nemmeno a volerlo. Ogni anno la coreografa arrivava con un’idea nuova inventandosi le soluzioni più impensabili. Abbiamo ballato sott’acqua, appese per aria…a ogni stacchetto si alzava l’asticella. Alla fine della settimana tornavamo a casa sfinite, con i piedi indolenziti.

Nel frattempo noi di DonnaPOP facciamo un grande in bocca al lupo a Talisa e Giulia per la loro nuova esperienza a Striscia la Notizia!

Ci segui già su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram