Alessia Marcuzzi rifiuta Rai e La7: perché? Il motivo

Alessia Marcuzzi ha rifiutato la Rai e La7, ma perché? Il gossip è stato riportato da Giuseppe Candela di Dagospia...

Alessia Marcuzzi ha abbandonato Mediaset dopo più di 20 anni; la sua scelta è stata del tutto personale e dettata dalla ricerca di qualcosa che la rendesse davvero soddisfatta. Non appena la notizia del suo addio alla rete è diventata ufficiale, sono state moltissime le emittenti a interessarsi al profilo della Marcuzzi come nuovo volto dei loro programmi, ma fino a oggi lei ha sempre rifiutato. Perché?

Leggi anche: Sanremo 2022: Amadeus vuole Alessia Marcuzzi, ma anche un conduttore di Canale 5

Alessia Marcuzzi rifiuta Rai e La7

Alessia Marcuzzi si è raccontata a Vanity Fair, dichiarando quali sono stati i motivi che l’hanno spinta  a lasciare Mediaset dopo ben 20 anni:

Quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi: ‘Che cosa vuoi diventare?’. E rispondersi. Mi sono detta: ‘Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?’. E così ho cominciato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata: c’era necessità di capire. La verità è che ho lasciato Mediaset per sperimentare una nuova fase della vita, assecondando un richiamo, un’urgenza di libertà.

Le nuove offerte lavorative per Alessia Marcuzzi sono arrivate sia dalla Rai che da La7 eppure la conduttrice non ha voluto accettare nessuna di queste. Ma perché? Sembra che la diretta interessata abbia rinunciato anche a far parte del cast di Ballando con le Stelle. Ecco cosa riporta Dagospia:

L’uscita di scena a sorpresa di Alessia Marcuzzi da Mediaset ha acceso voci di telemercato. C’è chi accenna a uno sbarco in Rai, chi punta sulle nuove piattaforme o su un passaggio a Discovery. Come Dagoanticipato una proposta per la conduttrice era arrivata da La7 e l’aveva rifiutata. Oggi aggiungiamo un dettaglio, cosa le era stato proposto? Un nuovo programma nel preserale per trainare il tg di Mentana. Una sfida complicata e forse lontana dai piani della conduttrice romana.

Insomma, per il momento non è chiaro quale sarà il futuro della Marcuzzi. Adesso Alessia si gode quello che resta delle sue vacanze estive e nel frattempo restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram