Karina Cascella non tornerà in televisione, ma perché? Le sue parole

Karina Cascella non tornerà in televisione, ma perché? A svelare il motivo di questa scelta ci ha pensato la stessa influencer!

Karina Cascella ultimamente è stata poco in televisione e sembra che in futuro la vedremo sempre di meno. Ma perché? Il motivo di questa scelta lo ha spiegato direttamente l’opinionista via Instagram.

Leggi anche: Karina Cascella contro Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: «Che tristezza»

Karina Cascella non tornerà in televisione: perché?

Oggi Karina Cascella vive a Bergamo insieme al suo compagno Max con il quale ha aperto un ristorante di specialità argentine dal nome Matambre. Per questo motivo l’opinionista vuole concentrarsi sul suo nuovo progetto, accantonando momentaneamente la televisione. Le sue parole:

Se torno in tv? Per ora, come lo scorso anno, continuerò a concentrarmi sulla mia attività. Il primo anno è sempre quello più difficile e impegnativo. Poi man mano si vedrà. È da circa un anno che vi racconto che questa situazione che stiamo vivendo ha rinforzato ancora di più i miei ideali e la mia voglia di avere cose concrete tra le mani. Tutto quello che verrà sarà un di più.

Nella sua intervista Karina Cascella ha anche parlato dei ritocchi estetici della dama di Torino Gemma Galgani, ormai volto notissimo di Uomini & Donne:

Pare che sia vero, si è rifatta ancora. IO voglio soltanto dire che una donna è donna naturalmente anche a 72, 80 o 95 anni. Però caspita sono 10 anni che va in tv a cercare un fidanzato. Però a Torino non può cercarlo come tutte le persone normali? no, deve stare in tv, ok. In più una donna di 72 anni forse dovrebbe coprirsi un attimo di più, no? Magari essere elegante, avere quel riserbo di una donna matura e anziana. Possiamo usare questo termine, perché questo è. Invece cosa fa? Seno e labbra nuove. Allora è vero che vuole farsi vedere e far parlare di lei. Io lo trovo davvero ridicolo.

Qualcuno, comunque, aveva ipotizzato che Karina potesse far parte del cast del prossimo GF Vip, ma anche questa ipotesi sembra ormai essere sfumata…anche se non del tutto. Ecco le parole della Cascella:

Non mi sono candidata a fare il GF, ma ripeto che rispetto a L’Isola è un pensiero in più. Comunque io corro i rischi, ad esempio ho fatto La Talpa e l’ho vinta. Poi so che sarei una perfetta concorrente di reality, quindi capisco la scelta degli autori di contattarmi. Farei esplodere delle dinamiche interessante, litigherei anche con le piante. Però io devo essere sicura di fare una scelta del genere. Quindi se per il GF posso pensarci, per L’Isola no. Ora vi svelo una chicca. Al telefono ho parlato proprio con il ‘signor Isola’ che mi ha detto ‘cosa possiamo fare per convincerti?’. Io ridendo ho detto ‘avete 1 milione di €?’

Insomma, il cachet di Karina Cascella è altissimo, ma non è detto che questo scoraggi gli autori.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram