In Rai tira una brutta aria: cosa sta succedendo tra Flavio Insinna e Marco Liorni?

Flavio Insinna furioso con la Rai e Marco Liorni, ma cosa è successo nella televisione di Stato? I dettagli a seguire nell'articolo

Cosa sta succedendo fra Flavio Insinna e Marco Liorni? Secondo le indiscrezioni in Rai tirerebbe una brutta aria…

Leggi anche: Giulia Salemi è inarrestabile: altro che influencer, il suo futuro è in tv (GF VIP, Sanremo e un nuovo programma)

Incomprensioni fra i due conduttori? Secondo gli esperti ci sarebbero degli attriti.

Cosa succede fra Flavio Insinna e Marco Liorni?

Brutte notizie per il conduttore de L’Eredità: Flavio Insinna potrebbe essere presto falciato dalla Rai; la rete, infatti, avrebbe deciso di allungare la messa in onda del quiz estivo Reazione a Catena, condotto da Marco Liorni. Quest’ultimo solitamente vede la sua partecipazione in televisione nei mesi più caldi dell’anno con il suo game show, ma questa volta le cose potrebbero cambiare: la trasmissione ha convinto ancora di più il pubblico da casa e per questo motivo il programma avrebbe ricevuto un’importante promozione.

Svolta in Rai

L’ultima edizione de Reazione a Catena ha raggiunto il 30% dei telespettatori e questo ha fatto intuire alla Rai che sarebbe giusto puntare tutto su Marco Liorni. A quanto pare, dunque, il programma potrebbe durare ben 6 mesi, iniziando nel giugno del 2023 e protraendosi fino al 17 dicembre. Questo potrebbe rappresentare un cambiamento importante per Flavio Insinna che dovrebbe dividere metà del suo pubblico con il collega. Secondo quanto pubblicato su Oggi, il conduttore sarebbe furioso con le decisioni della Rai. Cosa succederà ora? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram