mercedesz henger eva henger

Eva Henger e la figlia Mercedesz hanno fatto pace: ecco i loro rapporti oggi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Come sappiamo negli ultimi anni il rapporto fra Eva Henger e sua figlia Mercedesz non è stato dei migliori: le due donne si sono allontanate a causa della relazione della ragazza con l’ex fidanzato, Lucas Peracchi. L’attrice hard, infatti, ha sempre considerato il ragazzo dannoso per sua figlia, suggerendo che a volte le abbia anche messo le mani addosso. Ormai lui e Mercedesz Henger non stanno più insieme da qualche mese e la loro storia sembra essere ormai morta e sepolta; così mamma Eva ha trovato il coraggio per riavvicinarsi a sua figlia e oggi finalmente in famiglia è tornata la pace.

Leggi anche: Lucas Peracchi parla di Mercedesz Henger: «Aveva già un altro»

Eva Henger e sua figlia Mercedesz hanno fatto pace

Eva Henger e Mercedesz hanno finalmente fatto pace: le due donne però hanno preferito gestire le cose fra loro e non hanno fatto alcun annuncio pubblico; tuttavia i fan hanno capito è tornato il sereno in quanto mamma e figlia hanno condiviso spesso foto insieme di loro momenti spensierati vissuti durante l’estate. Nelle stories condivise da Eva Henger appare Mercedesz che gioca con la sua sorellastra Jennifer, nata dalla relazione con Massimiliano Caroletti. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene! I vecchi rancori fra la pornostar e sua figlia sono stati finalmente arginati; non sappiamo esattamente chi delle due abbia fatto il primo passo, ma l’importante è che oggi sia tutto chiarito e archiviato…speriamo per sempre!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv