Luca Onestini nuova fidanzata caterina

Foto: @lucaonestini_11 [IG]

Luca Onestini: chi è la nuova fidanzata Caterina? (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Luca Onestini, dopo la fine della storia con la ex Ivana Mrazova, ha una nuova fidanzata che si chiama Caterina? Il gossip impazza nelle ultime ore e un indizio sembra arrivare dai profili social del presunta coppia. Scopriamo cosa ha rivelato Deianira Marzano in merito.

Leggi anche: Uomini e Donne, Andrea Nicole: chi è la nuova tronista? «Non definitemi transgender» Età, storia, FOTO PRIMA, ex fidanzato, genitori, Instagram

ivana luca

Luca Onestini e Ivana Mrazova: perché si sono lasciati?

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono stati fidanzati per ben 4 anni. La loro storia è nata subito dopo la loro partecipazione al Grande Fratello Vip 2, durante il quale avevano stretto una profonda amicizia, sbocciata in amore poche settimane dopo la chiusura del reality.

Da diversi mesi si mormorava di un possibile allontanamento per la coppia, che aveva sempre smentito le voci insistenti di una crisi in corso. Fino a qualche settimana fa, quando Onestini ha deciso di rivelare ufficialmente la rottura:

È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono.

Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche.

Dello stesso avviso, però, non era stata Ivana che dopo l’annuncio dell’ex fidanzato aveva tuonato, a sua volta, su Instagram:

Come avete visto dal post di Luca, la nostra storia purtroppo è finita. Penso però che non ci siamo ‘aspettati e supportati’. Penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima, in più l’ultimo anno ci ha messo davanti a tante prove e non le abbiamo superate. Mi dispiace perché erano quasi quattro anni bellissimi insieme, con tanto tanto amore e complicità. Il nostro libro finisce qui

Luca Onestini: chi è la nuova fidanzata Caterina?

A pochi giorno dall’ufficializzazione della rottura con Ivana Mrazova, l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini, sembra aver voltato pagina con una nuova fidanzata: il suo nome è Caterina.

A rivelare il presunto nuovo amore di Onestini è Deianira Marzano, che ha riportato le storie della coppia, apparentemente insieme. Ecco le immagini riportate dall’esperta di gossip:

luca onestini nuova fidanzata caterina

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Caterina, nuova presunta fidanzata di Luca Onestini!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.