Charlotte Lazzari: chi è la moglie di Kledi? Età, figli, yoga, come si sono conosciuti, Instagram

Charlotte Lazzari: chi è la moglie di Kledi Kadiu? Età, lavoto, danza, Odaka Yoga, figlia Lea, figlio Gabriel, matrimonio, FOTO

Charlotte Lazzari è la giovane moglie del famoso ex danzatore di Amici Kledi Kadiu, scopriamo tutto quello che sappiamo sul suo conto e sul loro matrimonio: differenza d’età, come si sono conosciuti, figli, lavoro, la pratica yoga, foto e Instagram!

Leggi anche: Kledi, la moglie Charlotte ha partorito: nome scelto, peso e foto del figlio

Kledi Kadiu: chi è la moglie Charlotte Lazzari? Età, lavoro, Odaka Yoga e danza

Nata nel 1992 da padre italiano e da madre francese, Charlotte Lazzari ha 29 anni ed è la moglie Kledi Kadiu, danzatore, 18 anni più grande di lei, arrivato alla celebrità grazie alla trasmissione Amici di Maria De Filippi.

kledi kadiu moglie

La moglie di Kledi, nella vita è un’insegnante di danza e di yoga e ha dedicato la sua vita alla ricerca della pace interiore. La sua carriera inizia con il diploma presso l’Accademia Teatro alla Scala di Milano. Ha iniziato la sua formazione da giovanissima all’età di 13 anni.

moglie kledi

Charlotte è anche un’insegnante di Yoga, disciplina che ha iniziato a praticare durante i suoi studi in Germania. La moglie di Kledi, in particolare, è formatrice del metodo Odaka Yoga, uno stile nuovo ma rispettoso della tradizione dello yoga.

charlotte lazzari moglie kledi yoga

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Kledi e la moglie Charlotte: come si sono conosciuti? matrimonio e figli

L’amore tra Kledi e la moglie Charlotte nasce nel 2015, durante una cena con amici in comune. La differenza d’età non li spaventa e non li blocca. Così un anno dopo, nasce la loro prima figlia Lea.

 Mentre nel 2018 decidono di coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio. Oggi vivono a Rimini. Il 29 agosto 2021 è nato il loro secondo figlio Gabriel. 

kledi moglie charlotte matrimonio

kledi secondo figlio

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!