Giulia De Lellis e Veronica Fiumicini: perché la sorella ha un cognome diverso?

Giulia De Lellis, sorella Veronica Fiumicini: perché hanno un cognome diverso? Chi è il padre? La storia della famiglia e il matrimonio FOTO

Sabato 28 agosto, Giulia De Lellis ha festeggiato il matrimonio della sorella Veronica Fiumicini e del marito Jacopo Di Giuseppe, tutti gli occhi, quindi, erano puntati sulla sposa e sulla celebre damigella d’onore: scopriamo perché le due affiatate sorelle hanno un cognome diverso e la storia della loro famiglia.

Leggi anche: Giulia De Lellis, matrimonio sorella Veronica: chi c’era, foto, marito, abiti, dove si è sposata

Giulia De Lellis: il matrimonio della sorella Veronica

Veronica Fiumicini, sorella di Giulia De Lellis, e il compagno sono diventati moglie e marito: prima c’è stato il matrimonio formale in comune, celebrato il 23 agosto, poi, sabato 28 agosto, il grande party.

prima matrimonio

23 agosto

Il primo giorno da sposi, racconta la sorella dell’influencer, è cascato proprio nella data in cui una dieci anni fa si mise ufficialmente con il compagno: padre delle sue due figlie Matilde e Penelope. 

matilde e penelope nipote giulia de lellis

Giulia De Lellis: la sorella Veronica Fiumicini è stata adottata? Perché hanno un cognome diverso? Chi è il padre?

Veronica Fiumicini, protagonista del matrimonio da favola festeggiato sabato, è la sorella della celebre influencer Giulia De Lellis: ma perché non hanno lo stesso cognome? Come ha raccontato l’influencer, al suo esordio in tv, davanti alle telecamere di Uomini e Donne, la sorella è nata dalla storia della madre con un altro uomo.

sorella giulia de lellis

La madre, infatti, ha avuto la sua prima figlia Veronica all’età di 19 anni con compagno di allora ma, in seguito, ha formato una famiglia con il padre di Giulia. Le due si differiscono 10 anni di età, sono cresciute come sorelle, e non come sorellastre. Hanno anche un fratello, il più piccolo della famiglia, che si chiama Giuseppe. 

giulia de lellis famiglia mamma sandra sorella veronica fratello peppe

Veronica, quindi, è figlia della mamma di Giulia De Lellis ma non del padre. Dell’uomo che le ha dato il cognome, però, non ci sono notizie e pare che a crescerla sia stato il padre della sorella.

papà giulia de lellis

Papà Giulia De Lellis

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito!

Seguici su Instagram