Marcell Jacobs farà Ballando con le stelle, ma non come concorrente: perché? Ecco la verità

Marcell Jacobs parteciperà a Ballando con le Stelle? La conferma arriva direttamente dall'atleta olimpico...

I rumors sulla presunta partecipazione di Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle sembrano aver finalmente trovato conferma. L’atleta olimpico sarà parte del programma di Milly Carlucci, ma non come concorrente. In che veste lo vedremo?

Leggi anche: Marcell Jacobs e la fidanzata annunciano il matrimonio: data e dettagli

Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle

Marcell Jacobs ha rilasciato un’intervista a DiPiù e ha raccontato perché ha scelto di rifiutare il posto come concorrente di Ballando con le Stelle:

Mi esalta l’idea di prendere parte a Ballando con le Stelle anche se non potrei mai fare il concorrente. Se scendessi in pista ogni settimana tutta la mia credibilità, tutto quello che di buono sono riuscito a fare alle Olimpiadi verrebbero messi a dura prova dall’esito delle esibizioni. Ci sarebbe materiale per prendermi in giro…

Marcell, comunque, non ha chiuso proprio il capitolo Ballando. Sembra infatti che Jacobs parteciperà comunque al programma di Milly Carlucci, ma come ballerino per una sola notte. Non immaginiamo tuttavia la delusione della conduttrice che avrebbe voluto fortemente l’atleta nel suo cast. In una sua intervista, infatti, aveva dichiarato:

Certo, non mi dispiacerebbe averlo nel cast di quest’anno. Per me è stata un’emozione fortissima vederlo vincere. Lo abbiamo contattato ma era ancora all’estero. Come ballerino per una notte non sarebbe male… Chissà, non mi sono mai posta dei limiti. Come le dicevo, se uno ha un sogno lo deve rincorrere senza paura.

I sogni di Milly Carlucci si avvereranno, ma a metà: Marcell Jacobs sarà a Ballando con le Stelle anche se solamente per una sera; ora dobbiamo solo scoprire in quale puntata!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!