Ornella Vanoni patrimonio da 118 milioni: cosa è successo? «Ho speso tutti i soldi»

Ornella Vanoni patrimonio da 118 milioni di euro inesistente «Ho speso tutti i soldi» Come ha fatto? C'entra il figlio Cristiano Ardenzi?

Ornella Vanoni, secondo le varie stime, dovrebbe vantare un patrimonio da 118 milioni di euro, la verità rivelata dalla cantante sulla sua condizione economica, però, è scioccante e ben lontana da queste cifre: la donna avrebbe speso tutti i suoi soldi. Scopriamo i dettagli e le dichiarazioni di una delle regine della musica italiana.

Leggi anche: Ornella Vanoni, quanti anni ha? Età, vita privata, carriera, canzone con Colapesce e Dimartino (testo e video)

Ornella Vanoni patrimonio: ha speso tutti i soldi

A rivelare l’incredibile situazione economica di Ornella Vanoni, è la stessa cantante, durante un’intervista a Il Corriere della Sera. L’artista, che secondo le varie stime, avrebbe dovuto disporre di un patrimonio ultra milionario, pare abbia speso tutti i suoi soldi.

Ecco cosa ha dichiarato Ornella Vanoni sul suo patrimonio:

Li ho sempre persi tutti. Hanno scritto che ho un patrimonio di 118 milioni di euro, più di Miuccia Prada. Se fosse vero non sarei qui con lei, sarei a nuotare in un’isola del Pacifico.

Ornella Vanoni soldi: perché non ne ha più? Che fine ha fatto il suo patrimonio?

Ornella Vanoni, durante la sua intervista, ha spiegato in che modo ha sperperato tutti i soldi del suo patrimonio. Precisando che non sono mancate le truffe nei suoi confronti. Ecco la sua riposta in merito alla fine del suo denaro:

Un po’ perché mi fregavano: a fine tournée talora mi davano solo una parte di quel che mi spettava; sapevano che non avrei controllato…

E un po’ per un senso di solitudine. Ero sempre da sola nelle mie scelte; e gettavo via il denaro. Compravo una casa, la arredavo, poi vedevo che nessuno veniva a trovarmi, neppure mio figlio, e la rivendevo, magari a metà prezzo.

Il figlio Cristiano Ardenzi: eredità e rapporto in crisi

Ornella Vanoni ha deciso di svelare, inoltre, i rapporti turbolenti con il figlio Cristiano Ardenzi. Classe 1962, l’unico figlio della cantante, erede del suo patrimonio inesistente, è nato dal breve matrimonio tra la Vanoni e il produttore Lucio Ardenzi. Ecco cosa ha dichiarato la cantante:

Ci ho messo una vita a recuperare i rapporti con Cristiano. Da piccolo lo lasciavo ai nonni, per lavorare. (…) Un bambino tende a pensare che preferisci il lavoro a lui; e ci soffre. Così caddi nella mia prima depressione.

La gravidanza però è stata il periodo più bello della vita. Perché è l’unico momento in cui non sei sola. In cui si è davvero in due

ornella vanoni figlio

Cosa ne pensate dell’incredibile storia del patrimonio di Ornella Vanoni e della fine che hanno fatto tutti i suoi soldi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.