Foto: @daniele_dal_moro [IG]

Daniele Dal Moro: età, Grande Fratello, Uomini e Donne, fidanzata, Martina Nasoni, ultime news, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Daniele Dal Moro è un imprenditore, nonché il figlio del deputato del PD Gian Pietro Dal Moro. Cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche:  Aida Nizar, perché è famosa? Età, carriera, marito, figli, politica, Grande Fratello, Barbara D’Urso, Instagram

Chi è Daniele Dal Moro?

Biografia

Daniele Dal Moro è nato il 4 luglio del 1990 a Verona, ha 31 anni; suo padre è un deputato del PD e sua madre è un’imprenditrice e a completare la loro famiglia c’è anche sua sorella minore.

Uomini & Donne

Daniele Dal Moro è stato uno dei corteggiatori di Sonia Lorenzini di Uomini & Donne e successivamente è stato uno dei tronisti di Maria De Filippi.

Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini a Uomini e Donne

Grande Fratello

Inizialmente Daniele ha lavorato nell’azienda di famiglia occupandosi del marketing e della comunicazione, poi ha creato una sua attività assieme a un amico fidato. Oltre a queste occupazioni, poi, si è dedicato al mondo della moda ed è ancora oggi un modello molto apprezzato. Per mettersi ancora più in gioco, Dal Moro ha partecipato al Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso, arrivando terzo.

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro

Proprio durante il Grande Fratello 16, Daniele si è avvicinato a Martina Nasoni, ma i due non sono mai stati davvero insieme ai tempi del reality poiché il ragazzo è sempre rimasto sulle sue, mentre lei voleva qualcosa di più di un’amicizia.

martina nasoni daniele dal moro

Martina e Daniele ai tempi del GF 16

Fidanzata e ultime news

Sembra proprio che recentemente Daniele Dal Moro e Martina Nasoni si siano riavvicinati: oggi i due sono una coppia a tutti gli effetti? Qualche dettaglio in più QUI.

martina nasoni daniele dal moro sono tornati insieme

Martina e Daniele oggi

Instagram

Su Instagram il figlio del deputato Dal Moro lo potete trovare cliccando QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv