Flora Canto, moglie di Enrico Brignano: sapevate che era fidanzata con un conduttore famosissimo? Lui l’ha tradita in tv! Ecco chi è (FOTO)

Oggi Flora Canto è la futura moglie di Enrico Brignano, ma chi è il suo ex fidanzato? La showgirl è stata con un conduttore famosissimo!

Flora Canto è l’attuale moglie di Enrico Brignano. Sapevate che la showgirl era fidanzata con un famosissimo conduttore? Di chi si tratta?

Leggi anche: Sara Manfuso, chi è la concorrente del Grande Fratello Vip? Età, marito Andrea Romano, matrimonio, ex marito, figlia, lavoro, carriera, perché è famosa, Instagram

Con chi era fidanzata Flora Canto?

Flora Canto oggi è la moglie di Enrico Brignano, ma in passato ha avuto un fidanzato famosissimo: si tratta di Filippo Bisciglia, oggi conduttore affermato e dolce metà di Pamela Camassa. Abbiamo imparato a conoscere il volto televisivo grazie al suo ingresso nella casa del Grande Fratello, avvenuto nel 2006.

A quel tempo, l’attuale presentatore era fidanzato proprio con Flora Canto! Nel lussuoso loft di Cinecittà, Bisciglia la tradì con la sua coinquilina Simona Salvemini, ponendo così di fatto fine alla loro relazione. Il comportamento fedifrago del famoso conduttore è stato ripreso dalle telecamere del Grande Fratello e il suo tradimento trasmesso in diretta televisiva. 

Le parole sul tradimento

Qualche anno fa, raggiunta da DiPiù, Flora Canto ha raccontato di aver superato quel difficile momento, ma di non aver mai davvero perdonato Filippo Bisciglia. Oggi infatti fra loro non c’è alcun tipo di rapporto. Dopo la fine di quella relazione, comunque, l’attuale moglie di Enrico Brignano ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo approdando nello studio di Uomini e Donne!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram