Amici, Alessandra Celentano attacca Raimondo Todaro? «La danza è una»

Alessandra Celentano si è espressa su Raimondo Todaro e sul suo presunto arrivo ad Amici di Maria De Filippi. Ma cosa ha detto?!

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro probabilmente saranno insieme nella scuola di Amici di Maria De Filippi; la prof di danza ha detto la sua sul presunto arrivo del ballerino.

Leggi anche: Arisa, dopo l’addio ad Amici, sarà a Ballando con le Stelle? Ecco la verità

Alessandra Celentano parla di Raimondo Todaro

Alessandra Celentano ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi; ecco cosa ha rivelato su Raimondo Todaro:

Ho letto che gli farebbe piacere partecipare ad Amici, anche a me piacerebbe partecipasse come professore perché ‘la danza è una’ e forse lo capirebbe.

Nel frattempo, però, su Twitter qualcuno è invece contento dell’arrivo di Todaro. Beppe Vessicchio, infatti, è entusiasta sapendo che il ballerino potrebbe approdare nella scuola di Amici. Sempre sul web gli utenti hanno fatto sapere di non vedere l’ora di conoscere quali saranno le intenzioni della Celentano nei confronti di Raimondo. Ecco cosa si legge:

Celentano parte ancora prima di iniziare.

La queen attacca ancora.

Scontri fra Todaro e Alessandra, adoro!

Per il momento, comunque, è doveroso dire che Raimondo Todaro non ha ancora ufficializzato il suo arrivo al talent di Canale 5, anche se la trattativa sembra ormai conclusa. Nel frattempo la Celentano potrebbe aver dato una spinta facendo emergere che il ballerino sarà effettivamente parte del cast. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi! Ma come ha preso le parole della sua collega l’ex di Francesca Tocca?! Fino a ora tutto tace…

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram