GF Vip, Miriana Trevisan si sente male, non riesce a camminare: «Operata prima di entrare nella casa», ma il motivo è un altro

Miriana Trevisan ha avuto un malore durante la notte, ma cosa le è successo? I motivi sono collegati a una vecchia operazione...

Bruttissima nottata per Miriana Trevisan: la gieffina si è sentita male, tanto da non riuscire nemmeno a camminare. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip, Alex Belli manda un messaggio a Delia Duran: un VIDEO in mare che fa discutere, guardalo subito

Miriana Trevisan e il malore nella notte

Miriana Trevisan ha accusato un brutto malore durante la notte e la regia ha deciso di staccare l’inquadratura sulla gieffina per lasciare il massimo della privacy. Ma cosa le è successo? Miriana – fortunatamente – è stata immediatamente accudita da Lulù, Jessica e Barù. La concorrente del reality è andata in confessionale per spiegare agli autori cosa le stesse accadendo, ma è dovuta tornare immediatamente a letto tanta era la sua debolezza. Miriana Trevisan ha avuto un malore probabilmente dovuto all’operazione affrontata prima di entrare nella casa del GF Vip 6. Lulù Selassié, visibilmente preoccupata, ha chiesto l’aiuto di Barù:

Non riesce a camminare, è stato operata prima di entrare…

Sembra che i dolori di Miriana siano dovuti a un problema gastrointestinale, collegati a un fattore alimentare. La Trevisan, infatti, ha raccontato di aver ingerito alcuni cibi che non le hanno fatto bene.

Come sta oggi?

Oggi Miriana Trevisan è in fase di ripresa: dopo il malore di questa notte, infatti, la gieffina ha ripreso le forze e sta decisamente meglio. Stasera affronterà la puntata in diretta come sempre. Sul web molti hanno notato che stamattina Miriana si è svegliata e ha fatto colazione come sempre; per questo motivo è stata accusata di aver finto il suo malessere poiché attualmente si trova in nomination insieme a Nathaly Caldonazzo e Antonio Medugno.  Ma è tutto vero? Lo scopriremo nelle prossime ore!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram