Gloria, fiction canale 5: quando va in onda? Calendario puntate

Gloria, fiction di canale 5: quando va in onda, quante puntate sono, il calendario delle prossime puntate e di cosa parla la trama

Canale 5 punta l’inizio del nuovo anno televisivo con la nuova fiction francese Gloria: scopriamo quante puntate sono previste e quando andranno in onda!

Leggi anche: Gloria, nuova fiction di Canale 5: chi sono gli attori del cast?

gloria fiction canale 5 trama cast quante puntate

Gloria, trama: di cosa parla?

La trama della nuova fiction di Canale 5, ha come protagonista un’avvocatessa di nome Gloria, che scopre di avere sposato un bugiardo patologico: il marito David. La verità sulle sua vita e su tutte le menzogne raccontate, verrà a galla solo quando l’uomo scomparirà misteriosamente. Gloria, quindi, deciderà di lanciarsi nelle indagini per scoprire la verità sull’uomo con cui ha condiviso la sua vita e sulla sua scioccante scomparsa.

Gloria: quante puntate?

Gloria è una miniserie e come tale la sua storia è racchiusa in pochissime puntate, a differenza delle fiction a cui è abituato il pubblico di Canale 5. Le puntate previste per nuova serie tv, infatti, sono soltanto tre. 

Quando va in onda? Calendario prossime puntate

La prima puntata della nuova fiction di Canale 5, Gloria, andrà in onda mercoledì 1 settembre. Ma le puntate previste non andranno in onda sempre nello stesso giorno della settimana. Di seguito in calendario delle prossime puntate e la divisione degli episodi:

  • Prima puntata (episodio 1 e 2): in onda mercoledì 1 settembre
  • Seconda puntata (episodio 3 e 4): in onda lunedì 6 settembre
  • Terza puntata (episodio 5 e 6): in onda martedì 7 settembre

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alla fiction di canale 5 e le anticipazioni delle prossime puntate!

Seguici su Instagram