Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo innamorati a Venezia: baci sul red carpet della Mostra del Cinema

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci si sono presentati insieme a Venezia per la Mostra del Cinema: i due sono affiatatissimi!

Coppia inaspettata sul red carpet di Venezia per la settantottesima edizione della Mostra del Cinema: stiamo parlando di Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci; i due si sono presentati insieme al grande evento e si sono baciati di fronte alle fotocamere dei giornalisti presenti. I due hanno destato la curiosità degli spettatori che mai si sarebbero immaginati un legame così forte fra due personalità all’apparenza tanto diverse.

Leggi anche:  Nicoletta Braschi, chi è la moglie di Roberto Benigni? Età, figli, cicatrice, salute, film, Venezia

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci insieme alla Mostra del Cinema di Venezia

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci sono la nuova coppia del mondo dello spettacolo; lei – reduce dall‘Isola dei Famosi – dopo le avances di Awed aveva dichiarato di star benissimo da sola:

Lui è molto simpatico. Possiamo diventare amici, nulla di più. Adesso sto bene da sola davvero.

Nonostante questo, però, è scattato il vero e proprio colpo di fulmine con l’ex di Selvaggia Roma. Francesco e Drusilla sono stati insieme in Turchia e sembra che le cose fra loro oggi siano molto serie! Un paio di mesi fa Chiofalo ha anche conosciuto la madre della sua attuale ragazza e lo aveva fatto presente con i suoi followers:

Sì ragazzi confermo, ci stiamo conoscendo! Lei è una persona molto interessante e stiamo molto bene. Quindi confermo il mio interesse per Drusilla. Ho anche conosciuto sua madre, ma preferisco andare con i piedi di piombo perché mi sono da poco lasciato con Antonella.

Le cose dunque procedono nel migliore dei modi e Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci sono una coppia inaspettata, ma affiatata! 

francesco chiofalo drusilla gucci venezia

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci a Venezia per la Mostra del Cinema

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv