ida platano marcello uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne, anticipazioni Ida e Marcello: problemi a letto e lacrime

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Uomini e Donne, per Ida Platano la storia si ripete: le anticipazioni rivelano l’interesse della donna per il suo nuovo cavaliere Marcello, ma qualcosa pare essere andata storta durante la prima notte insieme…

Leggi anche: Uomini e Donne, la tronista trans Andrea Nicole alla sua prima esterna: chi è il corteggiattore Ciprian? ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne: Ida e Marcello

Le anticipazioni di Uomini e Donne, inerenti alla puntata del 30 agosto, avevano rivelato il forte coinvolgimento di Ida Platano nei confronti del nuovo cavaliere Marcello. I due protagonisti del trono over hanno, quindi, iniziato un’assidua frequentazione. In molti, dal pubblico, avendo assistito al loro riassunto al centro dello studio hanno riportato una grande gioia da parte della dama per questa frequentazione, ma qualcosa nella puntata successiva non è andata come previsto.

Anticipazioni ultima registrazione: problemi a letto

Le anticipazioni de Il Vicolo delle News, in merito all’ultima registrazione del 31 agosto di Uomini e Donne, riportano un inaspettato ”reclamo” da parte di Ida Platano, a causa della notte passata con Marcello. Ecco cosa è successo:

Nella registrazione di Uomini e Donne avvenuta il 31 agosto, la protagonista è stata Ida Platano

La donna era molto contenta della sua conoscenza con Marcello. I due sono stati nella stanza d’albergo a parlare e poi si sono baciati

L’unica cosa che ha fatto rammaricare la donna è che mentre stavano parlando e lei gli stava accarezzando i capelli lui si è addormentato sul letto

Il ragazzo si giustifica dicendo che è stanchissimo, sono 4 giorni che fa avanti ed indietro per le registrazioni senza riposare. Ma è assolutamente interessato a lei (lo ha detto quasi in lacrime)

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sulle prossime anticipazioni di Uomini e Donne e non solo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.