Benjamin Mascolo parla della relazione aperta con Bella Thorne: piovono critiche

Benjamin Mascolo e Bella Thorne hanno una relazione aperta, ma recentemente questo aspetto ha fatto sbottare gli utenti del web.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne sono una coppia molto discussa: i due hanno una relazione da circa due anni e hanno sempre dichiarato di viverla in maniera totalmente “aperta”. I due non amano etichettarsi e diverse volte l’attrice è stata pizzicata in atteggiamenti intimi con alcune ragazze; lei infatti è apertamente bisessuale e per il suo futuro marito Benjamin questo non rappresenta un problema. Recentemente, comunque, il cantante è tornato a parlare di sulla relazione aperta con Bella e sono piovute critiche amarissime da parte del web.

Leggi anche:  Federico Rossi dopo l’addio a Benji: «Mi sento più motivato»

Benjamin Mascolo sulla relazione aperta con Bella Thorne: «Abbiamo le nostre regole»

Benjamin Mascolo ha pubblicato una foto su Instagram in cui Bella Thorne bacia un’altra ragazza e ha scritto:

Bella sei fottutamente sexy quando baci altre ragazze, ti amo da morire. In un mondo dove gli estranei giudicano le relazioni degli altri, sono fortunato ad averti al mio fianco e non me ne frega niente, fanculo all’opinione degli altri. L’ho già detto che sei fottutamente hot? Sempre? In tutto quello che fai? In tutto ciò che sei? E quando baci le ragazze.

Su Twitter, poi, moltissimi utenti hanno criticato le parole di Benjamin costringendo il cantante a dire la sua sulla relazione aperta che ha con Bella:

Newsflash se non si fosse capito: Io e la mia futura moglie abbiamo le nostre regole, nella nostra relazione, e la viviamo come ci piace a noi. Come non mi sento feticizzato io quando lei posta una foto del mio corpo, dicendo solo che sono “HOT”, lei è felice quando la apprezzo. Che sia per la sua intelligenza, la sua bellezza, la sua apertura mentale. E anche a volte, ma sicuramente non solo, quando è con un’altra. Purtroppo su Twitter non c’è modo di avere un discorso costruttivo e più ampio in cui possiamo approfondire e casomai imparare insieme, IO IN PRIMIS, punti di vista e stati d’animo differenti.

Benjamin Mascolo, poi, ha continuato in questo modo:

Non amo la cultura delle offese, preferisco le critiche costruttive quindi ho pensato: Per favore consigliatemi una serie di persone riconosciute, se preferite anche parte della community, che rappresentano punti di vista differenti. Le proverò a contattare personalmente per INSTAURARE UN DIALOGO e insieme parlarne con toni civili e crescere. Cercherò di fare questa cosa pubblicamente sui social, così non solo io, ma anche tutto il pubblico che ci segue, può avere un momento di dialogo e far luce su un argomento importante per la nostra società.

E ancora, su Instagram Benjamin si è scusato con tutti quelli che si sono infastiditi, mentre – per adesso – Bella Thorne non ha proferito parola sull’argomento. Lo farà? Rimaniamo in attesa; di seguito intanto vi lasciamo il video di Mascolo condiviso nelle sue stories:

 

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!