Eleonora Daniele dimagrita: quanti chili ha perso? FOTO PRIMA E DOPO

Eleonora Daniele dimagrita, ecco quanti chili ha perso la conduttrice di Storie Italiane, dopo aver partorito la figlia: FOTO PRIMA E DOPO

Eleonora Daniele si è mostrata molto dimagrita: a 14 mesi dal parto, la conduttrice ha perso quasi tutti chili che aveva accumulato e si mostra in splendida forma: scopriamo le foto!

Leggi anche: Eleonora Daniele racconta la tragedia del fratello autistico morto qualche tempo fa: le sue parole

Eleonora Daniele: l’arrivo della figlia Carlotta a 43 anni

La conduttrice di Storie Italiane ha raccontato, in un’intervista su GENTE, la gioia di essere diventata mamma della figlia Carlotta, nata 14 mesi fa. Eleonora Daniele è rimasta incinta all’età di 43 anni e ha rivelato che prima di quel momento non aveva mai avuto uno spiccato istinto materno. Poco prima della gravidanza, però, ha iniziato a sentire l’esigenza di far famiglia e l’arrivo della piccola Carlotta ha cambiato, radicalmente la sua vita.

Eleonora Daniele dimagrita: come ha fatto? «Avevo preso 20 chili»

La conduttrice Rai, che oggi è tornata in gran forma, ha raccontato di aver preso più di una ventina di chili durante la gravidanza. Ma come ha fatto Eleonora Daniele a dimagrire e quanti chili ha perso?

La neo mamma ha rivelato di non essere ricorsa ad alcuna dieta drastica: avrebbe soltanto eliminato i dolci di troppo, dedicandosi ad una leggera attività fisica. Ad oggi, a distanza di quasi un anno, la Daniele avrebbe già perso 11 chili. 

Eleonora Daniele dimagrita: FOTO

eleonora daniele dimagrita foto prima e dopo

eleonora daniela su gente dimagrita figlia carlotta

eleonora daniele figlia carlotta

Giulio Tassoni: chi è il marito di Eleonora Daniele?

Giulio Tassoni è il marito di Eleonora Daniele: un imprenditore molto noto a Roma. Stessa età della presentatrice, 45 anni, Tassoni è titolare di una società che si chiama Farmaholding, attraverso cui gestisce la Farmacia Reale di Roma: una delle più antiche farmacie in Italia. Il marito della conduttrice, inoltre, ha origini nobili in quanto proviene dai Conti Tassoni di Niviano.

marito eleonora daniele

Eleonora e Giulio sono diventati marito e moglie a Roma, nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini, nel 2019, dopo 16 anni di fidanzamento.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Seguici su Instagram