Anna Tatangelo e Rita Pavone, dopo lo scontro in tv «Non abbiamo chiarito», ma cosa era successo?

Anna Tatangelo e Rita Pavone hanno discusso lo scorso anno, ma perché? Le due cantanti oggi non hanno ancora chiarito!

Anna Tatangelo e Rita Pavone lo scorso anno – durante una delle ultime puntate di All Together Nowhanno discusso. Il motivo è da ricercare in un consiglio che la seconda delle due ha voluto dare a una coppia di artisti, suggerendo di continuare il proprio percorso musicale da solisti. In quell’occasione, infatti, la ex di Gigi D’Alessio si impose nei confronti della collega dichiarando di non essere d’accordo con questa affermazione. Ma cosa è successo?!

Leggi anche: Anna Tatangelo e il fidanzato Livio Cori: la prima foto di coppia su Instagram

Anna Tatangelo e Rita Pavone ancora in lite

Dopo l’ammissione di dissenso di Anna Tatangelo, Rita Pavone rispose piccata alle parole della sua collega:

Ah sì? Dici che non si devono dividere. Però parla la persona sbagliata, perché anche tu prima cantavi in coppia e ora…

A questo punto, la ex di Gigi D’Alessio, senza scomporsi, aveva risposto dicendo:

Allora, scusami Rita. Adesso ti rispondo bene. Sai che ho massima stima per te. Con tutto il rispetto per il mio ex compagno, ognuno ha la sua carriera. Noi abbiamo fatto solo una canzone insieme, ‘Uno Nuovo Bacio’ 20 anni fa. A me sembra che dopo 30 anni di carriera lui sta ancora in giro e io dopo 20 lo stesso. Apro e chiudo parentesi. Ci siamo?!

A distanza di quasi un anno, le due cantanti non sembrano aver chiarito. Rita Pavone ha rilasciato di recente un’intervista al magazine Mio parlando anche della Tatangelo:

Se mi sono chiarita con Anna Tatangelo? No, anche perché non c’era nulla da chiarire. Ho fatto una battuta, tutto qui. Anna si è risentita molto e ha voluto puntualizzare le cose. Però voglio dire una cosa. Alle volte credo che ci vorrebbe più autoironia!

Rita Pavone, Anna Tatangelo, Francesco Renga e J-Ax sono stati riconfermati giudici della nuova stagione di All Together Now: a questo punto dobbiamo aspettarci grandi liti in diretta, non vediamo l’ora!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram