Giorgio Merk Ricordi, chi è il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno? Età, moglie, figli, foto, Instagram

Giorgio Merk Ricordi è il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno, ma cos'altro sappiamo ancora di lui? I dettagli all'interno dell'articolo!

Giorgio Merk Ricordi è il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno, due storiche personalità del mondo della musica italiana. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Anna Tatangelo e Rita Pavone, dopo lo scontro in tv «Non abbiamo chiarito», ma cosa era successo?

Chi è Giorgio Merk Ricordi, figlio di Rita Pavone?

Biografia: età, luogo e data di nascita, dove vive

Giorgio Merk Ricordi, 47 anni, è nato in Svizzera, a Lugano, nel 1974. È il secondogenito di Rita Pavone e Teddy Reno, prima di lui, infatti, è nato Alessandro nel 1969. Attualmente vive a Zurigo, dove lavora.

giorgio merk ricordi

Giorgio, figlio di Rita Pavone e Teddy Reno

Lavoro

Giorgio ha seguito le orme dei suoi genitori e ha intrapreso la carriera nel mondo della musica: è infatti un compositore, un cantante e un artista. Proprio lui ha scritto il brano Niente (Resilienza 74) con il quale Rita Pavone si è presentata al Festival di Sanremo 2020. Suo fratello Alessandro, invece, non ha seguito l’inclinazione di famiglia ed è diventato un affermato giornalista. Giorgio Merk Ricordi è un nome noto soprattutto all’estero, dove si esibisce cantando in inglese; in Inghilterra, infatti, è riuscito a scalare le classifiche grazie alla sua musica dal chiaro richiamo anni Sessanta e Settanta. Alcuni sostengono che il sound ricordi quello degli Oasis.

Moglie e figli

Esattamente come nel caso di Alessandro Merk Ricordi, anche su Giorgio non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata. Non sappiamo se il cantante abbia una moglie e dei figli.

Instagram

Giorgio su Instagram ha un profilo blindatissimo e forse anche per questo non è seguito da molti followers; vi lasciamo il link diretto proprio QUI.

Seguici su Instagram