Ainett Stephens, madre e sorella scomparse dal 2004: sono morte? Ecco cosa è successo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Grande Fratello VIP 2021, la storia drammatica della sorella e della mamma di Ainett Stephens, scomparse dal 2004: sono morte uccise?

La concorrente del Gf VIP 2021, Ainett Stephens nasconde una storia drammatica nel suo passato: la madre e la sorella sono scomparse dal 2004 e non è chiaro se siano morte. Scopriamo cosa è successo.

Leggi anche: Ainett Stephens: tutto sulla ex Gatta Nera: età, figlio, autismo, ex marito

Gf VIP Ainett Stephens, madre e sorella scomparse: cosa è successo?

Durante una passata intervista di Ainett Stephens a Verissimo, l’attuale concorrente del Gf VIP 6, ha rivelato i dettagli della storia incredibile che riguarda la sorella e la madre: entrambe le donne sono scomparse nel 2004. Scopriamo cosa è successo e cosa ha dichiarato la ex gatta nera:

Facevano import export di prodotti per i capelli. Erano partite per andare in Trinidad, dovevano rientrare in Italia a Natale, ma sono sparite nel nulla.

La mamma e la sorella sono state uccise?

La madre e la sorella di Ainett Stephens, scomparse da ben 17 anni, sono morte? La concorrente del Gf VIP, durante l’intervista a Silvia Toffanin, aveva rivelato le sue paure in merito alla scomparsa delle due donne, accompagnate dalla speranza di poterle rincontrare:

Dicono che le abbiano uccise, forse bruciate, ma noi non abbiamo seppellito nessuno

Quando sparisci in questo modo, in quei paesi lì, è difficile che arrivi il lieto fine. Noi abbiamo fatto di tutto per ritrovarle. Credo molto in Dio e sono quasi certa che le rincontrerò. Non penso sia un addio definitivo…

ainett stephens verissimo

Cosa pensate della drammatica storia della concorrente del Grande Fratello VIP? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.