Isola dei Famosi, Mercedesz Henger vuole conquistare Edoardo Tavassi? Nuovo amore dopo Lucas Peracchi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mercedesz Henger ha puntato Edoardo Tavassi? La bionda influencer ha un'attrazione particolare per gli uomini che la fanno ridere...

Mercedesz Henger sarà una delle nuove naufraghe de L’Isola dei Famosi e sembra che abbia già le idee chiarissime: la figlia di Eva Henger avrebbe puntato Edoardo Tavassi!

Leggi anche: Isola dei Famosi, nuovi concorrenti in arrivo, tre naufraghe nel cast: ecco chi sono (FOTO)

Mercedesz Henger punta Edoardo Tavassi all’Isola dei Famosi?

Mercedesz Henger sarà ufficialmente una concorrente de L’Isola dei Famosi per la seconda volta! La figlia della nota attrice hard sembra aver già messo gli occhi addosso a Edoardo Tavassi. Nella sua clip di presentazione, la futura naufraga ha fatto diverse allusioni e a tutti è sembrato che parlasse proprio del fratello di Guendalina:

Sono Mercedesz Henger faccio l’influencer e la modella e non vedo l’ora di tornare a L’Isola dei Famosi. Al momento io sono single e ho tantissima voglia di innamorarmi. A me piacciono gli uomini che mi facciano ridere, ma ridere tantissimo, ma che siano anche sensibili. Un uomo per me deve essere sensibile. Fisicamente mi piacciono gli uomini alti. Tartarughe e bicipiti non sono strettamente necessari. La serata ideale sarebbe divano, serie tv e una bella pizza. In realtà avendo visto le ultime puntate dell’Isola qualcuno, non voglio dire chi, che potrebbe piacermi c’è. Mando un bacio a questo misterioso naufrago. Ci vediamo presto.

La storia con Lucas Peracchi

Mercedesz Henger è stata a lungo protagonista del gossip a causa della sua storia – ormai naufragata – con Lucas Peracchi.

Mercedesz Henger Lucas Peracchi

Foto: @mjmemi [IG]

Ormai i due si sono lasciati da diverso tempo; ecco le parole della figlia di Eva dopo la rottura:

Quando Lucas ha detto che non stava con me, la situazione era quella. Io non avrei messo quella storia così subito perché ci conosco. Il fatto è che ultimamente litighiamo spesso. Credo c’entri qualcosa anche questa quarantena. Non è facile per le coppie, soprattutto se siamo due teste calde. Ci siamo presi una pausa. Io sono andata a stare da mio zio e in quel momento era vero che non stavamo insieme. Siamo stati più di una settimana lontani. Adesso vediamo, non saprei darvi una risposta completamente certa sulla nostra storia.

Di seguito, invece, la versione di lui:

Mercedesz non mi ha mai tradito. Si è sempre comportata correttamente nei miei confronti, è una ragazza alla quale auguro il meglio, mi ha aiutato tanto in questi tre anni, ci siamo aiutati a vicenda, le storie nascono e finiscono, non c’è stato nessun tradimento. Ragazzi ribadisco che Mercedesz non mi ha tradito. Come detto settimana scorsa. Ora godiamoci la vita che è bella.

Insomma, Mercedesz ha davvero voglia di innamorarsi e ritrovare la serenità sentimentale. Sarà grazie a Edoardo Tavassi che succederà? Noi glielo auguriamo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv