Barbara D’Urso: quando inizia Pomeriggio Cinque? Orario

Barbara D'Urso torna in tv con Pomeriggio 5: quando inizia e a quale orario? Tutte le novità, nuovo studio e nuovi argomenti

La nuova trasformata edizione di Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso è tornata su Canale 5, da lunedì 6 settembre: scopriamo quando inizia, l’orario e tutte le news per seguirla al meglio.

Leggi anche: Barbara D’Urso, nuovo programma in prima serata al posto di Live: quando inizia?

Pomeriggio 5: cosa è cambiato? Studio e argomenti

La prima puntata di Pomeriggio 5 ha svelato tutte le presunte novità che da mesi si rincorrevano sul programma di Barbara D’Urso. La quattordicesima edizione, quest’anno, propone un accurato e moderno restyling.

pomeriggio 5 nuovo studio

Nuovo studio: Foto di Mediaset.it

Mediaset ha voluto lanciare un messaggio preciso ai suoi telespettatori. Lo spazio per i siparietti trash e per i caffeucci sembra lontano nel tempo. Nel nuovo studio, infatti, ci sono due tavoli (che hanno ricordato molto Alberto Matano e la sua La Vita in diretta) e solo ed esclusivamente approfondimenti e dibattiti su cronaca, politica e attualità.

Pomeriggio 5: a che ora inizia?

Un importante cambiamento riguarda anche l’orario del programma pomeridiano di Barbara D’Urso: scopriamo quando inizia Pomeriggio 5.

Il format continuerà ad andare in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 17:35. 

E voi cosa ne pensate del nuovo Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito!

Seguici su Instagram