Barbara D’Urso, nuovo programma al posto di Live: quando inizia?

Barbara D'Urso svela gli accordi per un nuovo programma in prima serata che prenderà il posto di Live Non è la D'Urso: quando inizia?

Barbara D’Urso rompe il silenzio sul suo futuro in tv e svela i primi accordi, presi con Pier Silvio Berlusconi, per un nuovo programma in prima serata, al posto di Live Non è la D’Urso. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Barbara D’Urso torna in tv: quali i programmi cancellati? Ecco cosa resta

Barbara D’Urso commenta la scelta di chiudere i suoi programmi su Canale 5

La cosa certa è che Barbara D’Urso, nonostante gli importanti tagli ai suoi programmi, tornerà in tv su Canale 5. Tra i vari cambiamenti c’è l’importante scelta di Mediaset di chiudere Live Non è la D’Urso. Ecco come ha commentato la conduttrice questa decisione:

È un passaggio necessario. Ho parlato a lungo con Pier Silvio Berlusconi, mi ha spiegato il suo punto di vista e lo condivido totalmente. Col Covid, la realtà che ho sempre raccontato facendo informazione si è talmente intrisa anche di tragedia, che è sempre più difficile voltare pagina su argomenti leggeri.

Mi ha detto: «Ho bisogno che delle cento anime che hai ne tiri fuori due, una per l’informazione e una per il puro intrattenimento»

Un nuovo programma al posto di Live Non è la D’Urso

Durante l’intervista, Barbara D’Urso ha preciato che la sua assenza dalla prima serata di Canale 5 sarà momentanea e che la chiusura di Live non è dipesa minimamente da una carenza di ascolti:

(…) Quel rumore di fondo per cui Live Non è la d’Urso ha chiuso perché non faceva ascolti è falso

Se tornerò solo con Pomeriggio 5? Per poco. Ci saranno proposte di intrattenimento in prime time per me. Per cui è in maturazione una prima serata d’intrattenimento

Neanche il tempo di sentirne la mancanza che la D’Urso è già tornata! Voi cosa ne pensate del nuovo ipotetico programma di Barbara D’Urso al posto di Live? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram