Barbara D’Urso, nuovo programma al posto di Live: quando inizia?

Barbara D'Urso svela gli accordi per un nuovo programma in prima serata che prenderà il posto di Live Non è la D'Urso: quando inizia?

Barbara D’Urso rompe il silenzio sul suo futuro in tv e svela i primi accordi, presi con Pier Silvio Berlusconi, per un nuovo programma in prima serata, al posto di Live Non è la D’Urso. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Barbara D’Urso torna in tv: quali i programmi cancellati? Ecco cosa resta

Barbara D’Urso commenta la scelta di chiudere i suoi programmi su Canale 5

La cosa certa è che Barbara D’Urso, nonostante gli importanti tagli ai suoi programmi, tornerà in tv su Canale 5. Tra i vari cambiamenti c’è l’importante scelta di Mediaset di chiudere Live Non è la D’Urso. Ecco come ha commentato la conduttrice questa decisione:

È un passaggio necessario. Ho parlato a lungo con Pier Silvio Berlusconi, mi ha spiegato il suo punto di vista e lo condivido totalmente. Col Covid, la realtà che ho sempre raccontato facendo informazione si è talmente intrisa anche di tragedia, che è sempre più difficile voltare pagina su argomenti leggeri.

Mi ha detto: «Ho bisogno che delle cento anime che hai ne tiri fuori due, una per l’informazione e una per il puro intrattenimento»

Un nuovo programma al posto di Live Non è la D’Urso

Durante l’intervista, Barbara D’Urso ha preciato che la sua assenza dalla prima serata di Canale 5 sarà momentanea e che la chiusura di Live non è dipesa minimamente da una carenza di ascolti:

(…) Quel rumore di fondo per cui Live Non è la d’Urso ha chiuso perché non faceva ascolti è falso

Se tornerò solo con Pomeriggio 5? Per poco. Ci saranno proposte di intrattenimento in prime time per me. Per cui è in maturazione una prima serata d’intrattenimento

Neanche il tempo di sentirne la mancanza che la D’Urso è già tornata! Voi cosa ne pensate del nuovo ipotetico programma di Barbara D’Urso al posto di Live? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.