sophie codegoni soleil sorge

Gf Vip 6, Sophie Codegoni e Soleil Sorge: sarà guerra? Parlano loro e rivelano che…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sophie Codegoni e Soleil Sorge saranno protagoniste del prossimo GF Vip 6: il reality andrà in onda dal 13 settembre e moltissimi utenti del web già vociferano che fra le due ex concorrenti di Uomini & Donne potrebbero esserci pesanti scontri. Ma è vero? Ecco cosa hanno rivelato le dirette interessate…

Leggi anche:  Gf Vip 6, tutti i cachet: Ricciarelli e Raffaella Fico le più pagate, un vip ha chiesto 800mila euro

Sophie Codegoni e Soleil Sorge pronte a farsi la guerra?

Sophie Codegoni in un’intervista di Chi ha rivelato che probabilmente fra lei e Soleil non scorrerà buon sangue a causa dei loro caratteri forti:

Soleil Sorge è la concorrente con cui mi scontrerò di più: siamo entrambe molto dirette, ma troppo diverse.

Dopo giorni di polveroni mediatici, finalmente, la futura gieffina ha risposto; un suo follower ha chiesto se anche secondo lei potrebbe esserci maretta con Sophie, soprattutto nei primi giorni di convivenza, ma a quanto pare la Sorge non è di questo avviso. Via Instagram ha dichiarato:

Viste le tante segnalazioni per le sue dichiarazioni fatte sul settimanale Chi, adesso vi rispondo. In realtà io l’ho trovata super carina. Ho avuto modo di conoscerla un paio di volte ed è adorabile. Non ha sicuramente un carattere forte per cui dovremmo scontrarci. Credo che tra donne bisognerebbe fare più squadra, invece che scontrarsi perché si è dirette. Le mie migliore amiche sono molto dirette e le amo per questo. Quindi mi auguro di fare nuove amicizie anche al GF e chissà, perché no, magari rispolverare i valori dei rapporti tra donne.

Nonostante queste parole, però, Soleil Sorge ha dato una piccola stoccata alla Codegoni:

Per come ho conosciuto Sophie potremmo andare molto d’accordo. Magari essendo un po’ inesperta parte un po’ prevenuta, o intenzionata a creare questo tipo di dinamiche. Chissà. Basta con questa guerra tra donne. Non so voi, ma io trovo davvero tristi le dinamiche di rivalità o guerra tra donne. Soprattutto se non sono spontanee, ma prevenute o interessate a fare hype. Se non si va d’accordo si può sempre parlare, anziché scontrarsi.

Insomma, scontro non scontro, ne vedremo certamente delle belle!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv