GF VIP, Daniele Dal Moro a rischio squalifica? Ecco cosa ha fatto durante la pubblicità contro Oriana (VIDEO)

Daniele Dal Moro è a rischio squalifica dal GF Vip? Il concorrente del reality avrebbe usato brutte parole contro Oriana...

Perché Daniele Dal Moro è a rischio squalifica? Ieri per il gieffino è stata una puntata pesante: Alfonso Signorini si è concentrato sul suo rapporto con Oriana Marzoli e i due concorrenti del GF Vip hanno litigato punzecchiandosi continuamente.

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Donnamaria squalificato: cosa ha fatto? Ecco il VIDEO del gesto contro Antonella Fiordelisi

Dopo l’eliminazione repentina di Edoardo Donnamaria e l’ammonizione per Tavassi, dunque, potrebbe arrivare un altro allontanamento involontario per un concorrente del reality. Durante la pubblicità, il modello veneto si è sfogato contro la sua coinquilina spagnola; secondo molti telespettatori (che hanno udito le sue parole su Mediaset Extra) Daniele meriterebbe la squalifica.

Perché Daniele Dal Moro è a rischio squalifica?

Daniele Dal Moro ieri sera è rimasto molto innervosito dall’atteggiamento e dalle parole di Oriana Marzoli; durante un blocco pubblicitario, infatti, il gieffino avrebbe usato brutte parole contro la sua coinquilina, tanto da meritare la squalifica secondo molti telespettatori. Ma cosa ha detto?

Allora io devo fare come fa lei e dirle tutte le cose che io pretendo lei faccia. Quindi non voglio più che lei urli, che faccia la sc**a con Luca Onestini e tutte le altre cose che non mi stanno bene. Tu mi parli volgarmente e mi rompi le p***e perché non sco***mo.

Durante la puntata, dopo una semplice domanda di Alfonso Signorini, Daniele è nuovamente sbottato contro Oriana:

Anche dopo la puntata, poi, i due gieffini hanno discusso animatamente:

Qualche giorno fa, inoltre, Daniele Dal Moro ha litigato con Oriana Marzoli per via del suo comportamento nella casa del GF Vip, anche per le parole usate in quell’occasione, secondo il pubblico sarebbe da squalificare:

Testa di ca**o lo vuoi capire o no?! Sei una bambina Oriana e non capisci una min***a! Pensi di sapere la verità ma non hai capito una min***a. Ti rendi conto di come ca**o sei messa?

Ora i fan del reality si chiedono solamente se la prossima puntata del GF Vip si aprirà con un’altra squalifica proprio come successo ieri sera con Edoardo Donnamaria.

Lo sfogo con Milena Miconi

Dopo la puntata, comunque, Daniele Dal Moro si è sfogato con Milena Miconi. Alla coinquilina il gieffino ha raccontato che Oriana sarebbe finita ormai del tutto:

Ma poi quella nel blocco di Davide va fuori a fumare. Ma ti pare normale? Lui è un concorrente che è stato mesi con noi, parlano di sua mamma e tu esci a fumare?! Io ai suoi capricci non ci sto più. Io non voglio sapere altro. Non mi va nemmeno più di discutere con lei. Oriana si lamenta di tutto su di me e io no eppure ne vedo di cose che non mi vanno bene di lei. Dice che mi vuole bene, poi litighiamo e la vedo a ridere e scherzare con Luca e Giaele. Non l’ho mai vista solare come in questi giorni. Io non voglio nemmeno sentire le sue ragioni e non le regalo clip. Poi ha detto basta? E allora stop fine non voglio nemmeno parlarne.

Allo stesso modo, comunque, Oriana si è sfogata con Luca Onestini circa quello che è successo con Daniele poco prima, durante la puntata in diretta. Ecco il video: