Gf Vip 6, Manila Nazzaro e Guenda Goria contro Vera Miales, fidanzata di Amedeo: «Pancia finta»

Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria, ha suscitato le critiche di Guenda Goria e Manila Nazzaro: ecco cosa hanno detto.

La bomba è scoppiata: Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria, è entrata nella casa per parlare col compagno della presunta gravidanza: immediata la reazione di Guenda Goria, figlia di Amedeo e Maria Teresa Ruta, e di alcuni coinquilini del giornalista sportivo, tra cui Manila Nazzaro.

Il Grande Fratello 6 continua a regalare al suo pubblico forti emozioni. E qualche mistero. Nella puntata di ieri sera, lunedì 11 ottobre, Vera Miales ha fatto una sorpresa al compagno Amedeo Goria, attualmente coinquilino della casa più spiata d’Italia, per smentire le voci che ultimamente circolavano in merito a una sua presunta gravidanza.

Le foto della donna col pancino sospetto, pubblicate da Fanpage.it, avevano fatto in questi giorni il giro del web ed erano state mostrate al giornalista sportivo che aveva espresso più di una perplessità riguardo alla sua effettiva paternità. Ora che la notizia è stata smentita dalla diretta interessata, sono le altre coinquiline vip ad avere dei dubbi, specialmente l’ex Miss Italia Manila Nazzaro supportata a distanza, via Twitter, dalla figlia dell’uomo, Guenda Goria. Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

fidanzata amedeo goria incinta Vera Miales

Leggi anche: Vera Miales, chi è la fidanzata di Amedeo Goria? Quanti anni ha? Età, dove è nata, lavoro, Alex Belli, incinta, Instagram

Gf Vip 6, Manila Nazzaro e Guenda Goria contro Vera Miales, fidanzata di Amedeo

Vera Miales è comparsa ieri sera al Grande Fratello Vip 6 per fare una sorpresa al compagno Amedeo Goria e annunciargli che, contrariamente al gossip dilagante negli ultimi giorni, non starebbe per diventare papà. L’ospitata della donna avrebbe sollevato più di un dubbio sia fuori che dentro la casa più spiata d’Italia. Prontamente, infatti, Guenda Goria, figlia del giornalista sportivo e a sua volta ex gieffina, ha twittato:

Papà rinsavisci!

Afarle da eco è intervenuta l’ex Miss Italia Manila Nazzaro con uno sfogo ben più articolato contro Vera Miales. Ecco le sue parole:

Sai che io mi fido molto di Guenda, quindi è così. Siamo sullo stesso filo di pensiero Guenda. Vera che faceva finta di sposarsi. Io sono sempre sulla stessa lunghezza d’onda di Guenda. Vera non può venire qui così e dire quelle cose. A lei piace stare in televisione. Va in tante trasmissioni televisive. Come mai dubito della pancia? Perché è venuta qui ed era magrissima. Non aveva proprio pancia, era piattissima. Quindi quella foto me la deve spiegare. Non possono essere scatti recenti a questo punto. A quanto tempo fa risalgono? Stasera era magrissima.

La Nazzaro lascia quindi intendere che la Miales fosse arrivata a mettersi un pancione finto sotto all’abito solo per farsi paparazzare e avere un’occasione di visibilità in tv. Sarà andata veramente così?

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram