Fino all’ultimo battito, fiction con Marco Bocci: quando inizia? Data, canale, prima puntata, trama

Fino all'ultimo battito, nuova fiction Rai 1 con Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero: quando inizia, trama, data, quante puntate

Fino all’ultimo battito è la nuova fiction di Rai 1, con Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero, che punta ad essere il nuovo cavallo di battaglia della rete: scopriamo quando inizia, la data della prima puntata, di cosa parla la trama e il cast di attori stellare.

Leggi anche: Sul tetto del mondo, fiction Walter Bonatti e Rossana Podestà: quando inizia? Data, trama, quante puntate, storia vera, attori

Fino all’ultimo battito, trama: di cosa parla?

La trama della fiction Fino all’ultimo battito racconta la storia del dottore Diego Mancini, al quale presta il volto Marco Bocci. Il protagonista ha praticamente tutto, a soli quarant’anni è professore ordinario di cardiochirurgia. È innamorato di Elena, conosciuta quando si è trasferito in Puglia e insieme crescono i figli Anna (nata da una precedente storia della compagna) e Paolo.

Da tempo la coppia progetta di sposarsi e, ora che Elena ha finalmente ottenuto il divorzio, sono pronti al grande passo. Ma un problema di salute rovina la stabilità di questa famiglia perfetta: la cardiopatia di Paolo. Diego, che ogni giorno in sala operatoria strappa i pazienti alla morte, non può fare nulla per aiutare il figlio.

L’unica speranza è un trapianto per cui il bambino è in lista da mesi. Salvare Paolo a tutti i costi diventa per Diego la priorità assoluta e lo fa scivolare in un vortice di ricatti e compromessi che lo porteranno a diventare il medico di un boss latitante. Finirà così, a causa di un cumulo di segreti e bugie, a mettere in pericolo l’intera famiglia…

Fino all’ultimo battito, fiction: quando inizia?

Ma quando inizia la nuova fiction di Rai Uno con Marco Bocci, Fino all’ultimo battito? La data della prima puntata, salvo cambiamenti dell’ultima ora, è fissata per giovedì 23 settembre. Non è chiaro se manterrà questa collocazione settimanale anche per le successive puntate.

Fiction Marco Bocci: quante puntate?

Le puntate previste la nuova fiction Fino all’ultimo battito sono complessivamente sei. 

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla nuova fiction di Rai 1 Fino all’ultimo battino, quando inizia, la trama, il cast e le curiosità sugli attori protagonisti Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero.

Seguici su Instagram