Amici 2021, anticipazioni domenica: Elisabetta, ex di Arisa, è una nuova allieva

Amici 2021, anticipazioni domenica seconda puntata: la cantante Elisabetta, ex allieva di Arisa, è entrata nella scuola? La promessa è stata

Le anticipazioni della seconda puntata di Amici 2021, in onda domenica 26 settembre, rivelano un grande ritorno in studio: la cantante Elisabetta, ex allieva di Arisa, a cui l’insegnate aveva promesso un banco nella scuola quest’anno. La cantante avrà il banco che le era stato promesso? Scopriamo cosa succederà nella prossima puntata.

Leggi anche: Amici 2021, anticipazioni domenica: chi ha vinto la sfida tra Nunzio e Mattia?

Amici: chi è la cantante Elisabetta? Ex allieva di Arisa che aveva battuto Arianna in sfida

Prima di scoprire cosa rivelano le anticipazioni in merito alla presenza di Elisabetta nello studio di Amici 2021, rinfreschiamoci la memoria sul suo passato nella scuola. A gennaio 2021, la cantante Elisabetta aveva battuto la controversa allieva Arianna Gianfelici, diventando ufficialmente un’allieva di Arisa.

amici 20 sfida arianna elisabetta

La ragazza, dopo alcuni mesi nella scuola, però, venne sostituita dalla sua insegnante con l’allieva Gaia Di Fusco. Arisa, in compenso, le aveva promesso un posto nella scuola l’anno successivo (ossia adesso).

Peccato che, per svariati motivi, la grande assente di quest’anno è proprio Arisa. La promessa, però, pare non sia passata in secondo piano nelle intenzioni della conduttrice Maria De Filippi. Cosa succederà nella puntata di domenica? Elisabetta tornerà tra gli allievi o dovrà affrontare una nuova sfida? Chi sarà il suo insegnante?

Anticipazioni: Elisabetta è un’allieva di Amici 2021?

Le anticipazioni sul futuro di Elisabetta ad Amici 2021 sono state rivelate dal sito quellochetuttivogliosapere. L’ex allieva di Arisa farà parte della nuova classe del talent: la sua insegnate sarà Anna Pettinelli!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram